Ilenia Pastorelli: “Dopo il GF ho avuto un crollo psicologico, con Rudolf ci frequentiamo”

By on giugno 4, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone al GF12Ilenia Pastorelli dopo la sua esperienza al Grande Fratello dove ha conosciuto Rudolf Mernone è sparita dal piccolo schermo. In molti si sono chiesti come mai la ragazza sia stata allontanata dalla tv visto che è stata una delle protagoniste più amate della dodicesima edizione. Tutto è partito da una discussione che è nata tra la ragazza, Federica Panicucci e Raffaello Tonon: Ilenia infatti non si presentò ad una puntata di ‘Mattino Cinque‘ senza avvisare la produzione del programma. Da quel momento la ragazza non è più apparsa sul piccolo schermo dedicando il suo tempo libero alla sua famiglia e all’ amico Rudolf Mernone.

Ora la ragazza intervistata spiega che dalla televisione non si aspetta nulla e che è già abituata da venticinque anni a stare lontana dalle telecamere. La sua esperienza all’ interno del reality è stata positiva, anche se la ragazza ha dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla semifinale, dopo aver regalato il suo posto in finale all’ amica Gaia Bruschini. Ilenia ha vissuto il gioco pienamente, ma i problemi sono iniziati dopo la sua eliminazione e quindi la sua uscita dalla casa del Grande Fratello. Il reality, infatti, prevede che i concorrenti più importanti devono restare rinchiusi in hotel per tutta la settimana successiva all’ eliminazione per poi approdare in studio e raccontare la sua avventura. E’ avvenuto proprio in questa settimana, però, un crollo psicologico per la giovane modella romana.

ilenia-pastorelli-e-rudolf-mernone-al-gf-12

La crisi è stata scaturita dall’ impossibilità per la ragazza di rivedere subito la sua famiglia alla quale è molto legata. Una volta ritornata alla sua normale vita la ragazza è stata sempre associata ad un altro concorrente della casa Rudolf, che aveva abbandonato il gioco dopo aver avuto una discussione sia con Alessia Marcuzzi che con gli autori del programma. I due hanno sempre rilasciato poche informazioni sulla loro storia, ma adesso Ilenia spiega che si vogliono molto bene, ma siccome si frequentano da poco non si può ancora parlare di storia d’ amore. Le indiscrezioni che parlavano di una frequentazione tra i due vengono confermate dalla ragazza, ma spiega che i due vogliono viversi la loro storia privatamente lontani dall’ occhio indiscreto delle telecamere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *