Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: finalmente allo scoperto si scambiano baci in pubblico

By on giugno 24, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone fidanzati

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone fidanzatiIlenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono conosciuti all’ interno della casa del Grande Fratello in questa tormentata dodicesima edizione. Lei è sempre stata amatissima dal pubblico, ma alla fine in semifinale ha dovuto arrendersi ed è stata eliminata. Lui è stato eletto come il ragazzo più sexy di questa edizione, ma  a causa di incomprensioni con gli autori del reality ha lasciato il programma in corsa per raggiungere la sua ex fidanzata. Una volta uscito, infatti, Rudolf si è lasciato e ha dichiarato apertamente di aspettare l’ uscita di Ilenia per conoscere meglio la ragazza.

Una volta uscita anche Ilenia, i due come previsto hanno iniziato a frequentarsi, ma nonostante le voci fossero tantissime, i due all’ inizio hanno parlato di una semplice amicizia. Ilenia stesso dichiarò che non c’ era nulla tra i due. Poi le voci si fecero sempre più insistenti e in più i paparazzi li beccarono in una notte dove si scambiarono un bacio. Nelle successive interviste i ragazzi hanno però continuato a negare che fossero fidanzati e Ilenia ha affermato che i due si stavano frequentando. Insomma non c’ erano conferme ufficiali, anzi quando potevano i due si nascondevano o comunque cercavano di sviare con dichiarazioni che lasciavano intendere che non ci fosse nulla.

ilenia-pastorelli-e-rudolf-mernone-gf-12

Ora però i due hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole, visto che essendo personaggi pubblici era davvero impossibile continuare a negare nonostante l’ evidenza. Ora infatti non hanno più problemi a mostrarsi in pubblico insieme  e si scambiano ripetutamente baci e abbracci appassionati. Di recente anche il settimanale Visto ha pubblicato delle foto che riguardano la coppia: Ilenia e Rudolf si trovano da una pizzeria di Trastevere e nell’ attesa del proprio tavolo si scambiano diversi baci e si abbracciano affettuosamente. Insomma finalmente quindi Ilenia e Rudolf sono ufficialmente una coppia che il pubblico ha sempre sostenuto, mentre loro hanno dovuto aspettare di uscire dal reality per capire che erano fatti per stare insieme. Ora aspettiamo delle dichiarazioni di entrambi che confermeranno finalmente di stare insieme, noi intanto vi terremo aggiornati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *