Jersey Shore 6: Ronnie coinvolto in una rissa

By on giugno 17, 2012
Ron-e-Sammi-Sweetheart-Jersey-shore-6 foto

text-align: justify”>Ron-e-Sammi-Sweetheart-Jersey-shore-6 fotoIl cast di Jersey Shore 6 ha stretto amicizia con i problemi legali: così si potrebbero riassumere gli eventi accaduti negli ultimi giorni sul set di quella che probabilmente sarà l’ultima stagione di Jersey Shore. Cos’è successo stavolta? Il palestratissimo Ronnie Ortiz-Magro si è trovato coinvolto per l’ennesima volta in una rissa. Ron, infatti, non è nuovo ad episodi del genere: già in passato aveva ripetutamente colpito un uomo per poi scappare subito dopo lasciandolo steso a terra sul lungomare di Seaside Heights. Anche quest’anno il fidanzato di Sammi Sweetheart ha dato sfogo alla sua aggressività colpendo più e più volte Justin Vigerito, un ragazzo che avrebbe provato ad avvicinare i guidos mentre si trovavano all’interno di un locale, il Bamboo. Nonostante l’intervento della sicurezza, Ronnie ha preferito allontanare il malcapitato a modo suo, aggravando la sua situazione legale già complicata. Proprio a causa dei suoi precedenti, Ronnie era stato inserito in un programma studiato appositamente per le persone violente, programma che, a giudicare dai risultati, non avrebbe funzionato nel modo giusto con il tamarro di Jersey Shore.

sammi-sweetheart-jersey-shore-foto

Ma nella rissa degli scorsi giorni non sarebbe rimasto coinvolto soltanto Ron: a quanto pare anche Jwoow ed il suo fidanzato Roger avrebbero preso parte alla lite con Justin Vigerito ed un suo amico. Stando a quanto dichiara Saaddy, il proprietario del locale che ha fatto da sfondo alla vicenda, a scatenare la rissa sarebbe stato Vigerito: “Il 99% dei frequentatori del mio locale ama i ragazzi di Jersey Shore” dice Saaddy “ma molto spesso la gente non si rende conto che in quel momento stanno lavorando e così diventa troppo invadente”.

Questo è il secondo episodio spiacevole che coinvolge il cast di Jersey Shore 6, che già qualche giorno fa aveva dovuto affrontare l’arresto di Deena Nicole per ubriachezza molesta. La povera meatball ha affogato nell’alcool i suoi dispiaceri che, a quanto pare, sono tutti causati dalla gravidanza di Snooki e dall’allontanamento dalla sua amica. Quali altre strane cose succederanno a Jersey Shore? Agli spoiler l’ardua sentenza.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *