Jersey Shore 6: Snooki abbandona i compagni e va a vivere da sola

By on giugno 7, 2012
Snooki-trasloca-Jersey-Shore-6

text-align: justify”>Snooki-trasloca-Jersey-Shore-6Il bello di Jersey Shore è vedere gli italo-americani più conosciuti d’America a stretto contatto per 24 ore, con i nervi spesso a fior di pelle e pronti a litigare oppure solidali l’uno con l’altro nei momenti di tristezza. L’unione fa la forza, che in questo caso coincide col successo della trasmissione: ma che succede se uno dei membri di questo gruppo collaudato va a vivere per conto suo? Irrimediabilmente cambia qualcosa, cambiano gli equilibri, proprio come è successo durante il breve abbandono di Vinny che ha lasciato smarriti per un po’ i protagonisti di Jersey Shore 5.

Stavolta ad abbandonare la casa è Snooki ma le sue motivazioni sono ben diverse: la sua gravidanza ha cambiato il suo stile di vita, niente più alcool e bagordi, alimentazione sana, poco sesso e più saggezza. Questa nuova condotta però non va molto d’accordo con la vita nella casa di Seaside, dove ogni sera ci sono ragazze che vanno e che vengono, cocktail alcolici al posto dell’acqua e sesso come se piovesse. Proprio per questo Snooki è stata trasferita in una casa tutta per lei ed i suoi amici le hanno anche dato una mano a traslocare per non farla affaticare. (Dopo il salto le foto della nuova casa di Snooki)

snooki-va-a-vivere-da-sola-jersey-shore-6-foto

La nuova sistemazione della meatball è molto diversa da quella dove ha vissuto finora: arredamento più elegante che potrebbe definirsi addirittura sobrio, una rilassante terrazza con vista sul mare e tanto spazio per Snooki ed il suo pancione.

Ma la futura signora La Valle non è l’unica ad aver cambiato radicalmente le sue abitudini quest’anno: anche Mike The Situation ha smesso di bere dopo tutti i problemi avuti con le droghe e l’alcool, dipendenze che lo hanno portato ad assumere atteggiamenti sgradevoli nei riguardi dei compagni ed altamente sconvenienti. C’è poco da fare, è proprio vero che prima o poi tutte le cose cambiano e probabilmente questa che si sta registrando in queste settimane sarà davvero l’ultima stagione di Jersey Shore. Come riempiremo i nostri lunedì sera quando non ci saranno più i tamarri?

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *