Jersey Shore 6: ultima stagione per Snooki e i suoi amici?

By on giugno 7, 2012

text-align: justify”>Jersey Shore è il vostro programma preferito? Sentite la mancanza di Snooki e delle sue disavventure? Vi manca Mike The Situation e il lunedì sera non sapete più cosa vedere in televisione? Allora è probabile che la notizia che state per leggere non vi piacerà: la stagione 6 di Jersey Shore potrebbe essere l’ultima. Eh si, dopo sei anni di scorribande tamarre, Snooki, Sammi, Jwoow, Deena, The Situation, Ronnie, Vinny e Pauly D. potrebbero prendere strade diverse e salutare la casa di Seaside Heights ed il negozio di magliette. Nonostante non ci sia ancora nessun comunicato ufficiale diramato da Mtv e dalla casa di produzione di Jersey Shore, sono in molti a credere che non ci sarà una settima stagione ed i motivi per pensarlo sono tanti: primo fra tutti, l’imminente parto di Snooki, ormai incinta di un maschietto che nascerà a fine estate. È difficile immaginare mamma Snooki insieme agli altri guidos mentre si prende cura del bebè anche se sarebbe divertente vedere i tamarri alle prese con pappe e pannolini.

Altro motivo per pensare di dover dire addio a Jersey Shore è che ormai ognuno di loro ha una avviata carriera lontano dalle telecamere del reality: Mike The Situation si sta dedicando ad un suo sito di news, linee di abbigliamento ed occhiali, una web tv e molto presto lo vedremo anche in versione dei supereroi dei fumetti. Ma Mike, uscito brillantemente da un periodo di riabilitazione, non è l’unico ad essersi tuffato negli affari: anche Jwoow, Sammi Sweetheart e Ronnie hanno le loro linee di cosmetici autoabbronzanti, abiti e addirittura di cocktail alcolici ed analcolici. Il loro nome vende, e vende pure tanto! (Dopo il salto alcune immagini rubate dal set di Jersey Shore 6)

Deena-e-Jwoow-jersey-shore-6-foto

La carriera di Pauly D. è invece ormai lanciatissima e il suo nome in cartellone fa registrare sempre il tutto esaurito: non c’è festa che si rispetti in America che non abbia la sua musica come protagonista. Sempre Pauly sta registrando un successo sempre maggiore con il suo spin off, che ha preceduto di pochi mesi l’uscita di Snooki&Jwoow, altro spin off dedicato alle due amiche del cuore di Jersey Shore.

Ad avvalorare l’ipotesi che Jersey Shore 6 potrebbe segnare la fine del reality è stato il giornale InTouch, che avrebbe pubblicato la notizia secondo la quale i ragazzi del cast avrebbero saputo dai loro produttori che avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto per l’ultima volta ma non c’è la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. InTouch aggiunge anche che Jersey Shore non potrebbe vivere una seconda vita con un cast nuovo di zecca.

Di certo sentiremo ancora parlare di loro ma non per le loro avventure su Mtv ma forse è troppo prematuro iniziare a pensare al dopo: la stagione 6 è in piena fase di riprese e poi i programmi hanno anche bisogno di un po’ di riposo e di qualche novità. Fino al prossimo anno la dose quotidiana di Jersey Shore su Mtv Italia è assicurata ed anche il gossip tamarro non mancherà. Stay tuned!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *