Jesse James, ex di Sandra Bullock, ci prova con Elisabetta Canalis

By on giugno 15, 2012
Jesse James ci prova con Eisabetta Canalis

text-align: center”>Jesse James ci prova con Eisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ormai è diventata americana d’adozione e se fino a qualche anno fa, prima della storia d’amore con George Clooney, il gossip nei suoi confronti era solo di dominio italiano, ora le cose sono cambiate notevolmente. L’ex velina ne ha fatta di strada da quando era semplicemente la fidanzata di Bobo Vieri, quella relazione fu per lei sicuramente un trampolino di lancio per affermarsi ancor di più nello showbiz italiano. Il salto di qualità, se così lo si può definire, la bella Elisabetta Canalis lo ha fatto però grazie alla relazione con George Clooney.

Due anni d’amore con il divo hollywoodiano che le hanno permesso di farsi notare nel mondo fatato di Hollywood. Sono iniziati quindi per Elisabetta Canalis anche i primi lavoretti made in USA, anche se la critica americana con lei non è stata mai molto carina. Sta di fatto che ora, nonostante ormai siano passati tanti mesi dalla fine della relazione con George Clooney, la nostra ex velina è riuscita a conquistarsi un posticino tra le star di Hollywood. Merito ovviamente sempre del gossip e delle varie campagne pubblicitarie che la vedono come protagonista e ormai Elisabetta Canalis non sembra più intenzionata a ritornare in Italia.

Il suo punto di forza è indubbiamente il fascino italiano che sembra aver ammaliato molti personaggi famosi dello showbiz americano. Si è aggiunto ora un nuovo spasimante e si tratta di Jesse James, ex marito di Sandra Bullock, che da qualche settimana sembra stia tartassando la bella Elisabetta Canalis. Un corteggiamento serratissimo, stando infatti ai vari giornali scandalistici americani l’ex marito della Bullock ci sta provando seriamente con la Canalis. Non è dato sapere come i due si siano conosciuti, sta di fatto che Jesse James sembra che abbia realmente perso la testa per la nostra connazionale.

L’ex marito di Sandra Bullock non è sicuramente un uomo tutto casa e chiesa, anzi i suoi innumerevoli tradimenti nei riguardi dell’attrice hollywoodiana hanno fatto storia e dubitiamo che con Elisabetta Canalis possa mettere la testa a posto. Al momento però l’ex velina sembra divertita da questo corteggiamento, ma difficilmente cederà alle avances di Jesse James, nel suo cuore infatti c’è ancora Steve-O. Sicuramente l’affascinante James sarà rimasto colpito dal sexy bikini di Elisabetta Canalis per Sportweek, il suo sguardo ammliante e il suo fisico statuario lo hanno imbambolato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *