Jivago Santinni e Guendalina Tavassi, quel bacio nascosto sull’Isola

By on giugno 12, 2012
Guendalina e Jivago

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Guendalina e Jivago

A pochi mesi dalla conclusione dell’Isola dei famosi 9 spuntano nuove indiscrezioni riguardo alcuni concorrenti dell’isola con confessioni piuttosto piccanti da parte di alcuni dei partecipanti più in vista del programma condotto quest’anno da Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Sembra infatti che tra Jivago Santinni e Guendalina Tavassi infatti ci sia stato qualcosa nel loro soggiorno sull’isola e lo ha rivelato lui stesso in una intervista a Di Più Tv in cui il modello brasiliano scende nei particolari e racconta tutti i retroscena riguardanti il suo rapporto con la bella e procace mamma romana.

Sembra infatti che tra Jivago e Guendalina sia stato subito colpo di fulmine sull’Isola dei famosi, e se all’inizio i due ci scherzavano su, per farsi notare e per mettersi in evidenza con i telespettatori, questo gioco è andato avanti fino ad un fatidico bacio che Jivago ricorda con molta intensità. “Durante il programma – ha dichiarato Jivago nell’intervista – scherzavamo spesso su un nostro possibile ‘innamoramento’, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamere, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso”.

guenda-e-jivago

Dunque Isola galeotta quella dell’Honduras che ha visto i due bellissimi in atteggiamenti davvero intimi, anche se sono riusciti a sfuggire alla presenza perenne delle telecamere. E oggi, a distanza di tempo, Jivago pare pensare ancora a quei momenti tanto da dichiarare di essere ancora interessato alla bella ex gieffina anche se lei sembri del tutto convinta di intraprendere una relazione con l’aitante modello. Per ora si stanno frequentando ma Jivago vorrebbe qualcosa di più da Guenda che invece è più titubante per via della lontananza e soprattutto per rispetto di sua figlia Gaia. Jivago per ora è disposto ad aspettare ma Guendalina riuscirà ad abbandonare ogni dubbio e lasciarsi finalmente andare in una relazione col sexy Jivago?

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. miss

    giugno 12, 2012 at 23:05

    chissà <3

  2. stefy

    giugno 12, 2012 at 23:06

    sono due persone speciali e belle <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *