Juventus, Fabio Quagliarella: flirt con Roberta Morise?

By on giugno 30, 2012

fabio quagliarella e roberta moriseLui ha 29 anni, è di Castellammare di Stabia e di mestiere fa l’attaccante. L’attaccante della Juventus. Lei ha ventisei anni, viene da Cirò Marina ed è una valletta appassionata di musica e conduzione televisiva. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Fabio Quagliarella e Roberta Morise si sono conosciuti in Sardegna, entrambi ospiti dell’evento di Sky Calciomercato on the beach al Grand Hotel Poltu Quatu. Fabio sarebbe rimasto rapito dal fascino mediterraneo di Roberta; Roberta sarebbe stata rapita dal tipico fascino del calciatore. Insomma, pare che abbiano iniziato una relazione e stiano però cercando di tenerla segreta.

In effetti, le foto pubblicate dal suddetto quotidiano fanno emergere un certo imbarazzo da parte dei due giovani, consapevoli della presenza dei paparazzi. Sono insieme in acqua, fanno il bagno, però evitano qualsiasi atteggiamento che possa fare pensare a un tenero legame. Niente abbracci, niente bacini, non si sfiorano nemmeno. Però si scambiano sguardi che la dicono lunga. Molto lunga. E in particolare lei, la Morise, appare davvero raggiante. Il recente matrimonio del suo ex Carlo Conti deve averla un po’ turbata, anche se lei si è sempre mostrata tranquilla e ha rilasciato la classiche dichiarazioni del tipo “Sono tanto felice per lui“.

Però il fatto che Conti, come Roberta stessa ha raccontato, non l’abbia informata delle nozze (l’ha saputo da un’amica quando già giravano gli inviti)… Beh, insomma, lascia intendere che la situazione non sia del tutto “tranquilla”. In ogni caso, e per forza di cose, ormai è acqua passata. Roberta si augura comunque che il loro rapporto amichevole e professionale prosegua, e intanto prepara il cuore per un eventuale principe azzurro. E se fosse proprio Quagliarella? Mica male, da nessun punto di vista, eh.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *