Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna

By on giugno 7, 2012
Katy Perry sesso con Rihanna

text-align: center”>Katy Perry sesso con Rihanna

Entrambe sono sulla cresta dell’onda, ogni loro canzone diventa automaticamente una grande hit, ma ciò che le accomuna non è solo la stessa passione per la musica, di fondo c’è una fortissima amicizia. Stiamo parlando di Katy Perry e Rihanna, due cantanti giovani che sono riuscite negli ultimi anni a conquistare il mondo della musica. Le due amiche cantanti hanno un bellissimo rapporto e appena possono trascorrono un pò di tempo insieme. Gli impegni però sono tantissimi, ognuna alle prese con i propri album e i vari concerti in giro per il mondo. La mancanza di tempo è l’unico problema che ostacola al momento un progetto futuro che Katy Perry e Rihanna hanno intenzione di realizzare.

L’affiatamento è davvero tanto e per questo c’è la volontà di realizzare un duetto tutto particolare come dichiarato poco fa proprio dalla bella Katy: “E’ una di quelle cose su cui bisogna impegnarsi, deve essere ironica, ne abbiamo già parlato due anni fa, ma quanto saremmo deluse se poi non venisse bene?” C’è quindi al momento la necessità di trovare abbastanza tempo per realizzare questa canzone che promette scintille, ma non è di certo questa la notizia che ha riscaldato il cuore dei fan delle due cantanti. Katy Perry ha parlato di rapporto davvero speciale con la sua amica Rihanna e ha confessato che prima o poi farà sesso con lei.

Una voglia insomma di trasgredire e provocare ancora di più e la bella Perry non poteva trovare alleata migliore. In quanto a trasgressione Rihanna sicuramente non è seconda a nessuno, ama molto mostrarsi, ma soprattutto parlare di sesso. Già si pensa quindi a questa collaborazione più che bollente tra le due amiche che vorranno esplorare questo nuovo campo della sessualità per rendere perché no la loro canzone ancora più intrigante. Non osiamo immaginare come sarà poi il videoclip di questo brano, se le premesse sono queste ci sarà sicuramente da divertirsi. La voglia di Katy Perry di voler fare sesso con Rihanna può essere anche solo curiosità o un modo di far parlare ancor più di sé, certo è che ora i fan si attendono qualche immagine piccante delle due cantanti pop.

Katy dimostra di essersi ormai ripresa alla grande dal matrimonio fallito con l’ormai ex marito Russell Brand, un dolore difficile da superare. Grazie però anche all’aiuto dell’amica Rihanna ha voltato pagina, inoltre la Perry aveva raccontato che Russell non si lavava e tornava ubriaco, una motivazione in più per vedere il lato positivo di questo matrimonio terminato sicuramente troppo in fretta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *