Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta

By on giugno 28, 2012

Foto Melissa Satta e Kevin Prince BoatengSplendide notizie da Kevin Prince Boateng, che udite udite, vuole niente di meno che sposare Melissa Satta! Profumo di fiori d’arancio per la coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che dopo aver messo da poco su casa nella città della madonnina, in un attico con tanto di palestra, sembrano oggi lanciatissimi verso un futuro ove non lontano ci sarà per Melissa Satta un lungo abito bianco … Sembra infatti che il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, sogni di convolare presto a giuste nozze con la bellissima ex velina Melissa Satta, con la quale ormai quasi da un anno ha una relazione stabile e felice!

Come dalle parole dello stesso Kevin Prince Boateng rilasciate alla rivita OggiStiamo bene insieme, sogno una famiglia con lei e non mi vergogno a dirlo“ la loro storia è ormai collaudata e procede a gonfie vele verso un radioso futuro! Una storia la loro iniziata dopo la fine del rapporto tra la bellissima Melissa Satta ed il BoBo Vieri nazionale e che Kevin Prince Boateng, ha concluso invece il suo primo matrimonio, durante il quale ha avuto tra l’altro un bambino, che oggi pare però sia tornato con la mamma in Germania e del quale Kevin Prince Boateng dice amorevolmente “… il sorriso e gli occhi di mio figlio sono la cosa che più mi rende felice. Mi sono sposato molto giovane ma la storia poi è finita“. Un incontro fatale e fulminante quello tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, dal quale, dopo qualche settimana in incognito, i due sono usciti allo scoperto, ufficializzando il loro amore e restando felicemente insieme, fino ad oggi … oggi che sono stati pizzicati in vacanza ad Ibiza, dalla quale pare voleranno a fine stagione in Sardegna, a casa della bella Melissa Satta per qualche giorno di relax in famiglia, prima di rientrare in definitiva a Milano, dove Kevin Prince Boateng deve cominciare la preparazione del campionato della nuova stagione!

Una stagione ancora tutta da scrivere quella che attende Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, dalla quale non resta quindi che restare in attesa di qualche romantico annuncio, magari in concomitanza con il prossimo ritiro di Kevin Prince Boateng oppure sotto l’albero del prossimo Natale? Per il momento non resta che fare i migliori auguri alla coppia e … tendere le orecchie …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *