Kristen Stewart è l’attrice più pagata dell’anno

By on giugno 21, 2012
Kristen Stewart attrice hollywood twilight saga

text-align: justify”>Kristen Stewart attrice hollywood twilight saga

Su internet è diventata famosa per essere l’attrice di Twilight più inespressiva di tutta la saga ma a quanto pare lei continua la sua carriera senza curarsene più di tanto: stiamo parlando della “Bella” Kristen Stewart che da poco è stata inserita al primo posto nella lista delle attrici più pagate dell’anno secondo la rivista Forbes. Secondo i calcoli effetuati dai redattori del magazine d’oltreoceano, la 22enne di Los Angeles ha intascato una cifra pari a 34,5 milioni di dollari fra maggio 2011 e maggio 2012. Oltre a questo primato, ne ha conquistato un secondo: infatti è stato calcolato che è l’attrice più giovane entrata in questa classifica da ormai 16 anni.

Oltre alla saga che l’ha portata al succeso, Twilight, la ragazza si è dimostrata molto intraprendente monetizzando numerose ospitate, sponsorizzazioni e lavori di vario genere. La rivista ha così commentato l’accaduto: “Improvvisamente, una star diventa indispensabile e gli studios devono pagare… Ecco perché Kristen Stewart è riuscita a raggiungere il primo posto della nostra lista annuale delle attrici più pagate di Hollywood“. Oltre alla Steward la classifica delle donne attrici più ricche dell’anno continua…

foto-robert-pattinson-e-kristen-stewart-bacio-cannes

Subito dopo l’anima gemella del vampiro Edward Cullen troviamo Cameron Diaz con ben 34 milioni di dollari; terzo posto per Sandra Bullock con 11 milioni. Seguono a ruota altri grossi nomi di spicco come Angelina Jolie, Charlize Theron, Julia Roberts, Sarah Jessica Parker e Meryl Streep. Ultima nota che il magazine fa notare in calce è che se si sommano i guadagni delle attrici che occupano le prime dieci posizioni si arriva a quota 200 milioni di dollari, totale che sale a 361 per i colleghi maschi. Tutto il mondo è paese! Chissà se la Stewart parteciperà al nuovo modello di Cinepanettone con De Sica…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *