La mamma di Fabrizio Corona: “Non capisco se Belen Rodriguez ha mai amato mio figlio”

By on giugno 27, 2012
Foto di Gabriella Corona intervista

text-align: justify”>Foto di Gabriella Corona intervistaOrmai di Belen Rodriguez e della nuova storia d’ amore ne parlano un po’ tutti. Non era ancora intervenuta sull’ argomento la mamma dell’ ex fidanzato Fabrizio Corona, Gabriella ha rilasciato un’ intervista insieme al figlio dove parla proprio di Belen e racconta come lei stessa vive le vicende giudiziare di Fabrizio. Anche in questo caso non ci sono parole cattive nei confronti della showgirl, così come la sorella di Belen aveva dichiarato di portare Fabrizio Corona nel cuore.  L’ intervista è stata realizzata dal settimanale Gente e si inizia subito a parlare di Belen e del punto di vista della mamma di Fabrizio:

Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante“. Un po’ a sorpresa la mamma del celebre Corona da ragione alla showgirl argentina, spiegando che secondo lei Belen non aveva altra scelta. Secondo Gabriella a 27 anni si ha bisogno di un po’ di calma e tranquillità, mentre Fabrizio porta le sue compagne sempre in un turbine di emozioni continue e la tranquillità non la conosce e non la vive da tempo: “Con Fabrizio ogni giorno c’era un nuovo problema“. Poi ci sono parole di elogio per Belen, spiegando che le vuole bene e la ritiene una presenza molto positiva nella vita del figlio, in quanto solare e allegra. Spiega anche che le è stata d’ aiuto per stare dietro a suo figlio che è sempre stato imprendibile.

fabrizio-corona-e-belen-rodriguez

Poi però Gabriella afferma che il problema principale di Fabrizio è che non ha mai avuto accanto una vera donna con la testa sulle spalle che potesse essere di conforto e con la quale potesse parlare liberamente. Per la mamma, il figlio sarebbe cambiato solo se avesse avuto accanto una donna capace in questa impresa. E ancora sull’ argomento Belen, dopo le belle parole Gabriella lancia una frecciatina alla showgirl argentina: “Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *