La showgirl Marysthell Polanco sulle feste di Silvio: “Le ragazze travestite da Obama o Di Pietro”

By on giugno 21, 2012

text-align: center;”>Marysthell Polanco sulle feste di Berlusconi e i travestimenti

Cosa non si fa per far ridere Papi. La showgirl Marysthell Polanco, ex valletta di Colorado e testimone del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi, ha raccontato al settimanale Oggi tuttti i passatempi preferiti dell’ex premier e delle sue ragazze durante i famosi dopo-cena di Arcore. Solo un mese fa era stata la stessa Polanco, in un udienza del processo Ruby a Milano, a testimoniare sulle feste a base di spogliarelli e spettacoli erotici a villa San Martino, raccontando la sua personale abitudine di travestirsi da Ilda Boccassini, il pm antimafia che ha istruito molti processi a carico del Cavaliere e che ha subito tanti attacchi da lui e dai giornali che lo sostengono. Ora la Polanco rincara la dose e si racconta al settimanale Oggi in una lunga intervista, posando anche per alcuni scatti a  tema (in foto, ndr).

Da Boccassini mi sono vestita quattro o cinque volte -spiega – Lui è rimasto di stucco e rideva, in sottofondo c’era la mia canzone ‘Mueve tu cuerpo’”. Il lui in questione ovviamente è l’ex premier Berlusconi, che sembrava gradire l’inventiva della giovane showgirl. “Poi facevo Obama, Whitney Houston – racconta ancora la  Polanco –  uscivo sulle note di I will always love you. Papi pensava fossi io a cantare, ma ero in playback“. Ma la Polanco non era certo la sola ad amare i travestimenti: se la scorsa settimana Ambra Battilana aveva testimoniato di aver assistito ad una lap dance di Nicole Minetti completamente nuda, anche la Polanco ha ricordato le esibizioni hot della consigliera regionale e  delle altre ragazze.

marysthelle-garcia-polanco

Io ho visto la Minetti e Barbara Faggioli vestite da suore, con crocifisso e copricapo e sotto completi burlesque. Iris Berardi faceva Ronaldinho, Linsay Barizonte invece D’Alema o Di Pietro, in base alle news del giorno. Stavamo sull’attualità“. Incalzata sui suoi rapporti con le altre ragazze dell’harem berlusconiano, la showgirl ha espresso giudizi poco lusinghieri sulla Minetti: “Delle altre ho cancellato tutti i numeri di telefono. Sento la Minetti, purtroppo… È furba, fa l’amica, finché non sa tutto di te. Di sé non dice niente. Però le voglio bene… So che lei, subito prima della sua candidatura, quando era fidanzata con Simone Giancola, ebbe una relazione con Berlusconi“. E non mancano le confessioni sul rapporto che la lega a Silvio Berlusconi: “Lo amo, ma è un amore diverso. Quando ci porta a vedere la sua tomba ad Arcore, che però non è finita perché dice che se la finisce poi muore, io divento triste, penso a quando non ci sarà più”. Un rapporto che la showgirl definisce platonico, ma molto affettuoso: “Non ho fatto sesso con lui. Se l’ho baciato? Sì sì, sulle labbra, sulle guance, sulla testa, ovunque“.

Ma se lo scandalo giudiziario ha sollevato un polverone finito sulle pagine di tutti i grandi media internazionali, il Cavaliere non sembra aver perso il vizio di dare feste nelle sue residenze: “Ad Arcore continuano le cene. Ma lui ha detto che vuole ricominciare a fare anche il dopocena. Siamo sempre le stesse, Berlusconi non sa che tra noi non ci parliamo, perché non gli piace che si litighi. Ci fingiamo amiche, ma si è rotto qualcosa“. La Polanco ha dichiarato anche che Berlusconi mantiene, a suo dire, 42 ragazze (ma secondo la showgirl potrebbero essere anche di più), fornendo loro aiuti economici in base alle rispettive necessità: “Si regola in base alle esigenze: se hai un figlio, se prima dello scandalo lavoravi di più… Io prima avevo Mediaset e le serate. Ora a Mediaset neanche i casting. Li gestisce Pier Silvio, che non è contento di questa storia, e non ci fa più lavorare“. La dura vita delle Papi girls.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

One Comment

  1. orenbuch

    giugno 22, 2012 at 10:25

    mio preferire e mio sogno SILVIO che io adoro sogno abbracciare,mi manca,non lo vedo piu su tg1,rainews!cio mi dare tanto piacere di vedere l’adorabile SILVIO,come fare per potere abbracciare,incontrare SILVIO?io l’adoro,l’amore brilla tra ce occhio,suo viso d’amore,simpatico,affetuoso,dare voglia de l’abbracciare,mio sogno SILVI<3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *