Le Tre Rose di Eva, Anna Safroncik si gode il successo… in topless

By on giugno 12, 2012
safroncik

text-align: justify”>safroncikDomani, 13 giugno, su Canale 5 andrà in onda l’undicesima e penultima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva. Siamo ormai agli sgoccioli, presto gli italiani vedranno svelati tutti i segreti dell’intricata vicenda e potranno quindi salutare i protagonisti in attesa di una seconda stagione. Le Tre Rose di Eva ha avuto un successo ben superiore a qualsiasi aspettativa; e mentre Giorgia Wurth (ovvero Tessa Taviani) si diverte un po’ a rivelare pubblicamente la sua natura da traditrice, la bella e dolce Anna Safroncik si concede un bel… topless. Non sul suolo italico, però. Come documentato dal settimanale Vip, Anna è volata a Formentera, meta sempre molto ambita dai protagonisti dello showbiz nostrano. Ha preso posto sulla spiaggia e, dopo qualche iniziale titubanza, ha slacciato il pezzo superiore del bikini. Mostrando forme non eccessive ma vicine alla perfezione.

Chi c’era in sua compagnia? Di certo non Francesco Arca, anche lui fra gli interpreti de Le Tre Rose di Eva e ultimamente indicato come sua nuova fiamma. Questa vicenda è un tantino strana, nel senso che i due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti (c’è scappato anche qualche bacio), ma hanno sempre negato di avere una relazione sentimentale, definendosi semplicemente amici. Tant’è. Qualcuno va dicendo che la cosa non ha funzionato perché Anna avrebbe voluto fare sul serio e Arca negli ultimi tempi è posseduto dall’animo dello sciupafemmine; si tratta, lo ribadiamo, di rumors senza conferme. L’unica cosa certa è lo status “ufficiale” della Safroncik: single. Rigorosamente single. Anche se…

anna-safroncik-topless-formentera

Anche se non nega, la bella attrice dagli occhioni blu, di sognare un marito, dei figli, un cane, una bella casetta in cui vivere tutti insieme. Nell’attesa che arrivi l’anima gemella con cui concretizzare questi romantici progetti, Anna se ne va in vacanza con le amiche. E regala agli obiettivi fotografici il suo fisico davvero niente male. Possibile che nessun cavaliere abbia voglia di amare questa principessa? Mah…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *