Le Tre Rose di Eva: Francesco Arca ammette il flirt con Anna Safroncik?

By on giugno 13, 2012
anna safroncik e francesco arca flirt

text-align: justify”>anna safroncik e francesco arca flirtOk, ci siamo quasi. Finora hanno sempre negato, ma all’orizzonte appare un’inversione di tendenza. Stiamo parlando di Anna Safroncik e Francesco Arca. Hanno avuto modo di conoscersi meglio sul set de Le Tre Rose di Eva, sono stati beccati insieme più volte e anche in atteggiamenti piuttosto intimi, ma entrambi finora si sono schermiti con un “siamo soltanto amici”. Lei è volata a Formentera con alcune amiche, lasciando che i paparazzi immortalassero il suo topless discreto ma perfetto (guarda le foto); lui forse ha risentito di questa lontananza (sia pur breve) e ha cominciato a sbottonarsi (metaforicamente, eh!) durante un’intervista al settimanale Vero Tv: “Anna è una persona splendida”.

E vabbè, fin qui nulla di compromettente. Poi ha aggiunto: “Tra noi è sbocciata un bella simpatia, si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bella amicizia…”. La parola “amicizia” non si sposta da lì. Ma è affiancata da “bella simpatia” e “bel rapporto”. E poi c’è quel “quando due persone hanno tanto da dirsi” che aggiunge una spruzzata di romantica malizia. Ecco, non è andato oltre. Dall’ambiente dello spettacolo, intanto, arrivano voci secondo cui i due hanno iniziato una storia qualche mese fa; storia che si è interrotta a causa di desideri diversi (mettiamola così)…

anna-safroncik-topless-formentera

In pratica, dopo la rottura con Laura Chiatti il bel tronista sarebbe un po’ restio a imbarcarsi in relazioni serie e impegnative. Pare, però, che a un certo punto abbia sentito la mancanza di Anna. Dunque hanno ripreso a frequentarsi. Magari con un umore anche più allegro, visti gli ottimi ascolti conquistati da Le Tre Rose di Eva. E a proposito: se davvero sono rose, adesso devono fiorire nonostante tutto… No?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *