Le Tre Rose di Eva: la seconda serie

By on giugno 22, 2012
le tre rose di eva

text-align: justify”>le tre rose di evaL’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva è andata benissimo: 5.647.000 spettatori e il 24,52 per cento di share. Toccando il cielo con un dito, il direttore delle fiction di Mediaset ha annunciato l’avvio dei lavori per la seconda serie, che sarà trasmessa nell’autunno del 2013. Certo, qualcuno è rimasto deluso dal finale, a tratti del tutto privo di realismo. Ruggero Camerana e sua figlia Viola sono riusciti a fuggire con una facilità che sta fuori dal mondo (per fortuna…), la stessa Viola è apparsa assurda in certi suoi gesti, primo fra tutti la decisione di sparare un colpo alla cavalla affinché fossa sua per sempre (!).

Edoardo Monforte, con l’omicidio di Eva Taviani sulla coscienza e una serie infinita di malefatte, l’ha fatta franca ed è stato pure accolto nella setta segreta di Villalba. Però, insomma, nel complesso si è trattato di un prodotto godibile. Si spera solo che non decidano di “spremerlo” con troppe forzature. Il prossimo ciclo conterà altre due puntate in più: da dodici a quattordici, dunque. Una scommessa assai rischiosa, il pericolo di stancare è dietro l’angolo e gli sceneggiatori dovranno essere bravi. Anzi bravissimi. Scegliendo con cura e furbizia l’evoluzione di ogni personaggio. Di certo Ruggero e Viola torneranno in campo assetati di vendetta, di certo l’amore fra Aurora Taviani e Alessandro Monforte sarà ancora ostacolato in mille modi; ci si augura che Elena Monforte si curi per bene nella clinica in cui ha scelto di rinchiudersi, ma c’è sempre la presenza ingombrante della malefica madre. Ed Edoardo? Beh, la vita gli presenterà il conto… no?

alessandro-e-viola-le-tre-rose-di-eva

Nel frattempo, grande successo registra anche la pagine facebook de Le Tre Rose di Eva: sono stati superati i ventimila fans. E molti dei protagonisti hanno deciso di lasciare un videomessaggio di ringraziamento: dal fascinoso Roberto Farnesi ad Anna Safroncik, da Luca Capuano e Licia Nunez. Andate a dare un’occhiata, sono davvero carini. E non finisce qua. Le Tre Rose di Eva si sta “espandendo” ovunque e in tutti i modi: da pochi giorni sono disponibili nelle edicole i dvd relativi alla prima serie, editi da Fivestore, e il 26 giugno uscirà pure il libro (sempre in edicola). Si batte il ferro finché è caldo… Per la gioia dei tanti, tanti telespettatori!

About Nad

One Comment

  1. martina

    giugno 24, 2012 at 14:53

    aurora ed alessandro mi avete fatto emozionare.la prima puntata non mi e piaciuto il pezzo quando aurora e stata arrestata per l omicidio di luca monforte.anche se non me l ha aspettavo che era stata viola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *