Lorenzo Patanè, da Tempesta D’Amore a guest star per progetti Youtube

By on giugno 8, 2012
lorenzo patanè attore tempesta d'amore serie

text-align: center”>lorenzo patanè attore tempesta d'amore serie

Uno dei volti più celebri della soap opera di Retequattro “Tempesta D’Amore, ha abbandonato per un attimo il set  tedesco per tornare alle sue origini italiane e partecipare ad alcuni progetti nostrani. Stiamo parlando di Lorenzo Patanè (per i fan della serie, lo chef Robert Saalfeld) che nelle scorse settimane ha fatto alcune apparizioni speciali, da vera guest star, in due progetti particolari entrambi pubblicati e disponibili gratuitamente su YouTube: ha partecipato ad una web-serie dal titolo “Scandali Web Series” e alla soap opera radiofonica “Passioni senza fine”.

In “Passioni senza fine“, Lorenzo vestirà i panni di se stesso nella speciale puntata radiofonica numero 100. Assieme a lui, ci saranno altre due note voci dello spettacolo italiano come Emanuela Tittocchia (attrice in Centrovetrine) e Marco Cassini (che abbiamo già visto in Fuoriclasse e in Un medico in famiglia 7). La soap va in onda ogni lunedì sul sito www.youtube.com/passioni100. Ma se in “Passioni senza fine” presta solo la sua voce, Lorenzo ha partecipato come vero e proprio attore alle registrazioni di un episodio di Scandali Web Series“…

soap-retequattro

La web serie scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Mimmo Morlando gira intorno ad una cattiva situazione familiare mista a scandali politico-finanziario, curruzione, abuso di potere, infedeltà coniugale e scandali di natura sessuale. Lorenza Patanè interpreterà il ruolo di Elko Bauer. Questo progetto però non è stato visto di buon occhi dalla rete che l’ha fin da subito ammonito affibbiandogli l’appellativo di “telenovelas trash“. Prossimamente in rete nel canale youtube del progetto che trovate a questo link.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *