Luca Argentero e Myriam Catania: crisi smentita con un’apparizione ad Anzio

By on giugno 23, 2012

Foto Luca Argentero e Myriam CataniaUltime splendide novità da Luca Argentero e Myriam Catania, che a dispetto del gossip dell’ultimo periodo, hanno smentito direttamente con i fatti, con un’apparizione pubblica che li ha visti innamorati … come sempre, le voci di un presunta crisi tra loro! Luca Argentero e la moglie Myriam Catania sono stati infatti pizzicati dai paparazzi assieme ad Anzio, lungo il litorale laziale, ove stavano attendendo l’aliscafo che li avrebbe condotti all’isola di Ponza, ove Luca Argentero era atteso al primo Festival del cinema, voluto e diretto dalle splendide attrici di Claudia Gerini, Alessia Barela e ultima ma non per importanza Francesca Figus: un’attesa che ha visto Luca Argentero sorridente ed innamorato più che mai della bellissima moglie Myriam Catania.

Un’apparizione che ha infatti allontanato direttamente con i fatti le voci circa la presunta crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, che le ultime voci del gossip volevano in crisi, dopo che Luca Argentero si è trasferito in albergo, allontanandosi dal letto coniugale e soprattutto dopo che lo stesso Luca Argentero ha postato sul suo account di Twitter una sua fotografia che lo ritrae senza fede coniugale al dito … fede di cui l’attore torinese Luca Argentero si è sempre detto orgoglioso! La fine di un amore tra Luca Argentero e Myriam Catania che sembrava dovuta al fatto che Luca Argentero fosse ormai stufo dei continui vizi della moglie, ormai arrivati all’eccesso e diventati davvero insopportabili per il bell’attore Luca Argentero che oramai insofferente avrebbe detto basta … questo almeno quello che l’ultimo gossip voleva ma fortunatamente la realtà dimostrata nell’ultima apparizione di Luca Argentero e la moglie Myriam Catania ha smentito tutto.

Voci completamente false quindi quelle della crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, che anzi, sono apparsi ancora innamoratissimi, con Luca Argentero sorridente e premuroso come sempre con la moglie Myriam Catania, che dal canto suo, bellissima aveva occhi solo per il marito Luca Argentero. Insomma sembra proprio che la coppia Luca Argentero e Myriam Catania a dispetto dei presunti problemi di alcol e droga di Myriam Catania, vada davvero d’amore e d’accordo e probabilmente stia quindi tentando di coronare il sogno di una famiglia numerosa tanto agognata dal bel Luca Argentero. Non rimane quindi che fare i migliori auguri per la caccia alla cicogna alla bellissima coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania. Sarà una caccia lunga?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *