Luca Argentero: ecco la foto senza la fede nuziale

By on giugno 17, 2012

Foto Luca Argentero no fedeCattive anzi pessime notizie da Luca Argentero, che dopo le imminenti voci del gossip, che lo volevano in crisi con la moglie Myriam Catania, pare abbia postato sul suo profilo del social Facebook una sua foto … senza fede al dito! Una foto che dato le negative voci dei rumors non fa altro che alimentare la il gossip che vuole la coppia in crisi: una delle più belle coppie del panorama dello spettacolo quella dell’’attore torinese, ex concorrente del Grande Fratello e la bellissima Myriam Catania, sposatasi nel 2009 che sembra purtroppo essere oggi scoppiata.

A dispetto infatti dell’arrivo di una cicogna in casa Argentero-Catania, progetto a cui Luca Argentero pareva molto interessato, tanto che aveva rivelato addirittura di fantasticare “sull’arrivo” di gemelli … ecco il crack: una foto nella quale Luca Argentero compare chiaramente senza avere al dito la fede nuziale, a sigillo del suo amore con Myriam Catania, di cui ha sempre dichiarato di essere orgoglioso!

Quanto quindi alla causa della rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania, le voci dei ben informati, vorrebbero la motivazione nei problemi di Myriam Catania con alcol e droga, che pare siano ormai delle abitudini consolidate, che però Luca Argentero dal canto suo, pare non riesca più a tollerare, tanto da fare i bagagli e traslocare in un albergo della capitale … per qualche giorno … mentre dal canto suo, Myriam Catania è intervenuta immediatamente a smentire le voci della presunta rottura, additando come motivazione dell’allontanamento di Luca Argentero a causa della ristrutturazione del loro appartamento di Roma.

Una motivazione che contrasta decisamente con la foto messa dallo stesso Luca Argentero sul suo profilo, che invece sembra annunciare chiaramente al mondo intero, quella che è la fine del suo matrmonio con Myriam Catania: a meno che non si tratti di una foto di uno spot o di un servizio … insomma di lavoro. Sarà così? I romantici ovviamente ci sperano … attendiamo notizie …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *