Luca Bizzarri col volto tumefatto su Twitter: “Quante glien’ho dette”

By on giugno 25, 2012

text-align: center”>Luca Bizzarri col volto tumefatto su twitter

Volto tumefatto, cerotto sul naso, livido sotto l’occhio sinistro. Questo l’aspetto che mostra il noto comico Luca Bizzarri, ex iena insieme all’inseparabile Paolo Kessisoglu, in due foto pubblicate su twitter nelle ultime ore. Ed è stato subito allarme tra i numerosi  fan dell’artista. A tenere banco, per diverse ore, l’ipotesi di un vero e proprio “pestaggio” ai danni dell’irriverente comico, ipotesi confermata da quest’ultimo in un post che recitava: Madonna, quante glien’ho dette.

Ma dopo aver letto divertito i numerosi commenti di solidarietà, ecco che interviene il diretto interessato, che chiarisce: Si è trattato di un’operazione al setto nasale. E subito ironizza: Alla fine è rimasto il nasone, ma mi sono venute le guanciotte di Arnold quando dice:”Che diavolo stai dicendo Willis?” .  Ecco che, dunque, torna il sereno sul secondo social network più famoso del mondo. Momenti di paura e terrore, per i fan di Luca Bizzarri, risoltisi con una bella e grassa risata. Si potrebbe definire uno scherzo degno della trasmissione che la coppia Bizzarri-Kessisoglu ha appena terminato di condurre, ovvero l’intramontabile “Scherzi a Parte”.  Un programma che, quest’anno, ha ritrovato vigore e successo grazie alla pungente ironia del formidabile duo comico.

luca-bizzarri-twitter

Entrambi debuttano con il nome di “Cavall Marci” nel programma del 1997, “ Ciro il figlio di Target”. Da allora, l’ascesa della coppia è stata inarrestabile:  “Mai dire gol”, “Mtv Trip”, “Superciro”. La consacrazione a duo comico di successo, avviene con programmi come “Le Iene”, in compagnia della Marcuzzi prima e della Blasi poi, e “Camera Cafè”. Poi, il colpaccio: Sanremo 2011, al fianco di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Qui  Luca e Paolo hanno ottenuto i favori di critica e pubblico con la canzone, fuori gara, “Ti sputtanerò”, rivisitazione in chiave ironica ed a sfondo politico della più conosciuta “Ti supererò” dello stesso Morandi.

Televisione ma anche cinema. Nel 2011, infatti, il duo comico è stato protagonista nel film “Immaturi”, al fianco di Raoul Bova, Rcky Memphis e Ambra Angiolini. Un film che ha riscosso un discreto successo al botteghino.  Dunque, due artisti a tutto tondo che fanno della satira e dell’ironia il loro pane quotidiano. Con battute pungenti e sketch  irrisori, Luca e Paolo prendono di mira una società ormai dominata dal malcostume e dall’ipocrisia. E trionfano sempre.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *