Luca Capuano: dal successo de “Le tre rose di Eva” alle nozze con Carlotta Lo Greco

By on giugno 27, 2012
foto-luca-capuano

text-align: justify”>Luca Capuano sposa Carlotta Lo Greco

Le tre rose di Eva si è concluso con un ottimo successo di pubblico, che lo ha consacrato nuovo volto della fiction Mediaset (e certamente il più interessante tra tutti i protagnisti della serie), ma per Luca Capuano le soddisfazioni non finiscono qui. Papà del piccolo Matteo e compagno da tre anni dell’attrice Carlotta Lo Greco, l’attore partenopeo convolerà a nozze il prossimo mese: un evento che forse non renderà felici le sue numerose fan, ma che era già nell’aria da molti mesi. In un’intervista esclusiva a Vanity Fair, Luca racconta come e quando ha chiesto a Carlotta di sposarlo e cosa significa per lui avere una famiglia. Ne viene fuori il ritratto di un giovane attore con i piedi per terra e dal grande senso della famiglia.

Nata sul set di Centovetrine, la storia d’amore tra Luca e Carlotta è diventata subito importante, tanto da decidere di fare un figlio insieme dopo pochi mesi: “Matteo è stato voluto, io ho sempre desiderato avere un figlio da giovaneracconta Luca – Ho incrociato Carlotta sul set di Centovetrine, sono rimasto subito colpito. Siamo usciti qualche volta insieme e sei mesi dopo le ho proposto una settimana di vacanza a Istanbul. È lì che abbiamo concepito nostro figlio“. Praticamente un colpo di fulmine, che presto sarà coronato con le nozze: “Per me il matrimonio è un punto di arrivo, più che di partenzacontinua l’attore – A 20 anni come fai a impegnarti “per tutta la vita”? Bisogna essere davvero sicuri, ci vogliono anni per conoscere bene una persona“. E con Carlotta il momento sembra davvero essere arrivato: la data prevista è il 13 luglio.

adriano-riva

La proposta di matrimonio è giunta nel più classico e romantico dei modi, con un anello regalato il giorno della festa degli innamorati: “Il giorno di San Valentino dell’anno scorso, siamo usciti da soli a cena e le ho dato un pacchettino con l’anello“. Una scelta, quella delle nozze, che Luca Capuano aveva già annunciato da mesi, insieme a quella che ha rappresentato una svolta importante per la sua vita personale e professionale, la decisione di lasciare il set di Centovetrine: dopo quattro anni nel ruolo amatissimo dal pubblico del dottor Adriano Riva, prima abile truffatore, poi brillante e generoso chirurgo, Capuano ha scelto di tentare nuove strade, confidando nel successo del progetto Le tre rose di Eva. Lo rivedremo nel ruolo dello scaltro Edoardo Monforte nella seconda serie del melodramma di Canale5, e intanto, fotografato da Julian Hargreaves per Vanity Fair (in foto, ndr), l’attore promette che questa è l’ultima volta che si presenterà in pubblico senza camicia e senza l’anello al dito: Carlotta può stare tranquilla!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *