Madonna sceglie il Mugello come set del nuovo video “Turn up the radio”

By on giugno 19, 2012
Madonna-sul-set-di-Turn-up-the-radio

text-align: justify”>Madonna-sul-set-di-Turn-up-the-radioLa Toscana deve ispirare proprio molto miss Ciccone in arte Madonna. Dopo il suo concerto di sabato sera a Firenze presso lo stadio Franchi, l’ex material girl si è trattenuta nel capoluogo toscano per girare il video del terzo singolo estratto dall’album MDNA. Le riprese di “Turn up the radio sono iniziate ieri al Mugello in località Galliano: per dirigere il video è stato scelto Tom Munro, autore della hit “Give it to me”. Madonna è stata avvistata in uno stretto bustino nero, con short striminziti ed un inseparabile ombrello per difendersi dal sole cocente ed a coronare il look capelli lisci e cotonati. Insieme ai suoi ballerini, la cantante ha registrato alcune scene prima in un distributore di benzina ormai abbandonato, per poi spostarsi all’interno della chiesa di San Bartolomeo.

Dopo quasi cinque ore di lavoro, Madonna ha girato l’ultima scena della prima giornata di riprese a bordo di una Cadillac Eldorado metallizzata mentre percorreva un lungo viale di cipressi. La presenza di Madonna ha completamente rivoluzionato la vita della località di Galliano per qualche ora a causa della presenza massiccia di carabinieri e polizia municipale che hanno scortato il Suv nero sul quale la regina del pop ha fatto ritorno all’albergo St Regis di Firenze alla fine della giornata.

Madonna-al-Mugello-foto

A quanto pare Madonna sarebbe al lavoro anche oggi nelle campagne toscane: la star aveva dichiarato di voler girare il suo video nel mese di luglio a Roma ai Fori imperiali ma probabilmente non ha resistito al fascino della campagna toscana, preferendo le vacanze fiorentine alle vacanze romane e decidendo di allestire a sorpresa il set di Turn up the radio nella provincia di Firenze.

Questa decisione ha ovviamente mandato in visibilio i fan toscani di Madonna, che hanno assediato il set per cercare di rubare qualche scatto e strappare un autografo alla loro popstar preferita. Per loro sfortuna Miss Ciccone è stata continuamente tenuta sotto controllo dal suo staff e dagli addetti alla sicurezza e così si sono dovuti accontentare di gridarle i loro complimenti da lontano. Quando le riprese saranno ultimate Madonna lascerà l’Italia per proseguire il suo nono World Tour che porterà la cantante in tre diversi continenti, tenendola impegnata fino al 2013.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *