Malgioglio: “Scanu è un montato”, e il cantante ribatte via Twitter

By on giugno 12, 2012

text-align: center”>

Ormai si sa, tra Valerio Scanu e Cristiano Malgioglio non corre buon sangue : la guerra fredda tra i due si consuma a colpi di dichiarazioni, smentite e twittate.

L’ultima frecciata – tutt’altro che tra le righe – è partita dall’ex-naufrago, durante una recente intervista rilasciata a Davide Maggio: “Scanu è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi son detto ‘Lui non farà mai niente’. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan e ringraziare il pubblico”. Malgioglio non ha usato giri di parole per accusare il talento di Amici di non tenere in considerazione a sufficienza i propri fan.

Ma la risposta di Scanu è arrivata prontamente via Twitter, tramite la sua pagina ufficiale sul Social Network: “Tu non sai cosa inventarti per apparire, ti informo: ho sempre dispensato autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.

cristiano-malgioglio-foto

Senza riferirsi direttamente al suo interlocutore dunque, il sardo cantante ha rilanciato con una risposta vaga ma allo stesso tempo chiarissima e ironica. E sicuramente i numerosi fan dell’artista, che già lo avevano difeso fortemente durante la diatriba avvenuta qualche tempo fa con Platinette, saranno pronti a correre in soccorso del loro beniamino anche questa volta.

Valerio Scanu dunque, in questo caso ha usato internet per diffondere il proprio pensiero, anche se – come aveva già fatto sapere – il suo rapporto con le nuove tecnologie non è sempre stato positivo a causa degli utenti che spesso lo criticano sul web: “I social network servono per essere in contatto con tutti. Poi a volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però eviti per non abbassarti al loro livello”, aveva annunciato l’artista.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. federica

    giugno 12, 2012 at 22:19

    ciao capitano sono federica una tua fan
    continua pure a combattere su twitter contro Malgioglio tanto lo so che vinci tu!
    sto cretino parla con chi non conosce e non lo sopporto!

  2. sebastiana

    giugno 13, 2012 at 00:02

    Cioè ma io dico,ma da che pulpito viene la predica,malgioglio che dà del montato a Valerio!
    Si vergognasse intanto che gli potrebbe essere padre per una questione d’età e non è molto bello alla sua età offendere così un ragazzo che comunque d’ora non lo ha mai offeso pubblicamene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *