Mammoni, chi vuol sposare mio figlio? Anticipazioni seconda puntata

By on giugno 12, 2012
mammoni reality

text-align: justify”>mammoni realityAndrà in onda oggi, 12 giugno, nel prime time di Italia Uno, la seconda puntata della docu-fiction Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Andrà in onda stasera e la curiosità di certo non manca, perché il debutto della scorsa settimana ha lasciato piacevolmente sorpresi. Le coppie di “bamboccioni” (in senso buono, eh!) e mamme chioggia sono bene assortite, strappano sorrisi e seminano la giusta dose di stupore; nei telespettatori appartenenti al sesso maschile sanno creare una sorta di immedesimazione (sia pur enfatizzata), nelle telespettatrici c’è invece un misto di perplessità, simpatia, comprensione ed esasperazione. Quando si dice l’importanza di saper mescolare bene gli ingredienti.

La prima puntata può dunque vantare un bilancio positivo, ora bisogna vedere se si riuscirà a mantenere viva l’attenzione oppure no. Dunque, la presentazione delle mamme, dei rampolli e delle loro pretendenti è avvenuta la scorsa settimana. Stasera si comincia a entrare nel vivo della faccenda e arrivano i primi, concreti ostacoli lungo il cammino. Le mamme verranno infatti in possesso di una serie di informazioni riguardanti le “corteggiatrici” (i “corteggiatori”, nel caso di Pierpalo Lisca) che potrebbero suscitare in loro un certo malanimo. Malanimo che, eventualmente, non mancherà di essere trasmesso al figliolo, con tutte le conseguenze del caso.

mammoni-concorrenti

Sì, perché uno dei nodi cruciali è proprio questo: capire fino a che punto queste arzille signore riescono a condizionare la vite e le scelte dei rispettivi eredi. Ci saranno quindi diversi contatti diretti fra la mamme e le ragazze: come se la caveranno quest’ultime? Quali armi utilizzeranno per conquistare il consenso di mamma’? Vizi, virtù, scheletri nell’armadio, pregi e difetti: verrà fuori tutto. E al contempo cominceranno a delinearsi meglio i probabili feeling. Su tutto ciò regnerà lo sguardo del pubblico a caso, chiamato a nutrire simpatie oppure antipatie senza via di ritorno…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *