Marco Berry, dal 7 luglio conduce Cash Taxi su La7

By on giugno 27, 2012
marco berry cash taxi

text-align: justify”>marco berry cash taxiImmaginate di salire su un taxi, un giorno come un altro. Magari per andare a un appuntamento di lavoro. Immaginate che, a un tratto, l’autista si gira e vi annuncia di essere i protagonisti di un game show. Immaginate di ritrovarvi alle prese con una serie di domande e con il rischio di essere scaricati per strada in caso di risposta sbagliata. Bene. Adesso smettete di immaginare e segnatevi questo appuntamento: 7 luglio, 0re 20.30, ogni sabato e domenica. E’ la data, il momento preciso da cui prenderà il via la nuova edizione di Cash taxi, programma già trasmesso per due stagioni su Sky Uno, poi replicato su Cielo e adesso pronto a sbarcare su La7. Il ruolo di tassista-conduttore sarà affidato come sempre a Marco Berry, che ha appena concluso l’esperienza “collettiva” di Mistero e in questi giorni è in onda, sempre su Italia Uno, con Bau Boys. 

Fra poco più di una settimana, dunque, Berry si accomoderà sulla sua vettura e sottoporrà gli ignari concorrenti a una serie di quesiti su argomenti di attualità e cultura generale. Chi fornirà la soluzione vincerà un premio in denaro, chi cadrà nell’errore dovrà invece scendere. Subito, in qualunque punto della città (si parla delle principali città italiane) ci si trovi. I gareggianti avranno la possibilità di chiedere un aiuto ai passanti, durante il tragitto, oppure fare una sola telefonata a casa. In alternativa potranno recuperare uno sbaglio confrontandosi con una prova fisica. 

barry-cash-taxi

Il format  Cash Taxi arriva dall’Inghilterra, è il primo quiz show on the road ad aver vinto un Emmy Award come miglior gioco televisivo ed è stato esportato in ben cinquanta Paesi del mondo, riscuotendo sempre grande successo. Questa nuova edizione made in Italy è prodotta da Verve Media Company e scritta da Filippo Cipriano e dallo stesso Marco Berry per la regia di Gianni Russo. E’ possibile seguirla anche sul web (tramite il sito ufficiale di La7) e vedere le repliche integrali per i sette giorni successivi alla messa in onda.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *