Marco Carta, è pace fatta con Ottavio De Stefano: i due tornano Amici

By on giugno 19, 2012

text-align: center;”>Amici, pace di Marco Carta con Ottavio De Stefano

Ad accendere la miccia era stato per primo Ottavio De Stefano, ovvero il vicecampione dell’ultima edizione di Amici: “Da Marco Carta non prenderei nulla“. Naturalmente sul piano musicale. E il cantante sardo non si era fatto attendere nella risposta: “E’ una frase un po’ dura detta da una pulce“. Così tra due ragazzi molto amati dalle ragazzine era come se fosse scoppiata una piccola guerra,  un tam-tam mediatico,  un botta e risposta che ha invaso i social network, almeno fino a quando lo stesso Ottavio non ha messo da parte l’ascia da guerra e sempre su Facebook ha espresso il suo pensiero sul collega:

 “Torno ora in albergo dopo una giornata di lavoro e ho iniziato a leggere in giro su internet cose spiacevoli, che coinvolgono me e Marco Carta @marcocartaofficialpage, riguardo ad un articolo uscito in cui si presume che io ne parli male. Sono nuovo di queste dinamiche e forse poco capisco delle sottigliezze che rendono cliccato un articolo o meno, ma posso assicurarvi che non è ciò che intendevo e mi sembra un po’ strumentalizzato. Lo dico solo per onestà nei confronti di una persona, Marco, per la quale provo prima di tutto rispetto e poi stima“. Quindi i fan si sarebbero inventati la polemica, oppure i mezzi di stampa.

Ma andiamo adesso a vedere che cosa dice il vincitore di Sanremo 2009, interpellato sull’argomento: l’artista isolano risponde che crede nella buona fede di Ottavio, non lo giudicherà mai e mai lo farà: “Nella vita ho voluto fare il cantante, se avessi voluto fare l’insegnante forse oggi lotterei per avere una cattedra. So solo che sono 5 anni che faccio questo stupendo mestiere per amore della musica… fare musica. Ho raggiunto vette altissime e cose che mai mi sarei immaginato, tutt’oggi dopo anni fare dischi di platino…

marco-carta-palestrato

Il trionfatore della kermesse canora con La forza mia nel 2009 infine augura al giovane pugliese ogni fortuna nel campo discografico, quasi a sancire la pace tra i due ragazzi che a quanto pare non sarebbero mai stati in contrasto in questo breve periodo post-Amici. Magari le cose potrebbero complicarsi qualora Ottavio raccolga più consensi di Marco …

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

3 Comments

  1. ANDREA

    giugno 19, 2012 at 17:59

    perchè non mettete una foto in costume anche di pierdavide carone??

  2. giusy

    giugno 29, 2012 at 10:37

    ottavio è un pallone gonfiato…..marco ha solo risposto a una provocazione come sempre…..lo tirano sempre in mezzo alle discussioni, non è lui che ha cominciato. marco è una realtà della musica italiana, ottavio uno che sta cominciando e sta andando già piuttosto male, se lo filano in pochi…..da marco avrebbe tanto da imparare….

  3. pecora verde

    luglio 19, 2012 at 00:22

    A Marchì… ma che lo calcoli a fa! Se fa un pò de pubblicità perchè nessuno si è accorto de lui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *