Martina Stella e Gabriele Gregorini innamorati sul Belvedere di Castel Gandolfo

By on giugno 20, 2012

Foto Martina Stella e Gabriele GregoriniNuovo aggiornamento da Martina Stella ed il suo Gabriele Gregorini, che oramai sono prossimi a diventare genitori, essendo oggi la splendida attrice Martina Stella al suo quinto mese di gravidanza! Una coppia che va davvero a gonfie vele ed appare negli scatti del paparazzo di turno, che li ha pizzicati sul Belvedere di Castel Gandolfo, in grande sintonia e … sempre più innamorata. Martina Stella ed il suo Gabriele Gregorini, si sono infatti concessi qualche ora di puro relax sul Belvedere di Castelgandolfo, durante la quale hanno approfittato per fare una romantica passeggiata.

Una passeggiata che ha visto Martina Stella, stretta stretta al braccio dell’hairstylist Gabriele Gregorini, a dir poco radiosa e Gabriele Gregorini non meno innamorato ed attento alle delicate condizioni della compagna, dalla quale tra qualche mese avrà il suo primo erede. Ormai infatti al quinto mese di gravidanza, Martina Stella inizia a rivelare forme sempre più morbide, che nulla tolgono però alla sua bellezza ed al suo sex appeal … anzi, l’attrice appare ancora più bella e dolce … e sicuramente il suo sguardo, dietro agli occhiali scuri, rivela quella luce unica e particolare, che contraddistingue ogni futura mamma!

Insomma il rapporto che c’è tra Martina Stella ed il suo Gabriele Gregorini, sembra proprio avere tutte le carte in regolare per creare una vera e propria famiglia, in grado di accogliere un bimbo, anche se come rivela la stessa Martina StellaAbbiamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo” e a riprova che il suo affiatamento con il compagno Gabriele Gregorini è ormai collaudato continua “Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura“.

Un amore suggellato anche in quel di Castel Gandolo quello tra Martina Stella e Garbiele Gregorini, con un bacio profondo, a cui non resta che fare i migliori complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo arrivo della cicogna … saranno davvero preparati ad accogliere il pupetto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *