Massimo Ceccherini trovato ubriaco che bestemmiava ai passanti [video]

By on
massimo ceccherini foto repertorio

text-align: justify”>massimo ceccherini foto repertorio

Brutta storia quella che ha visto protagonista ieri Massimo Ceccherini, diventato famoso per esser stato la spalla più irriverente di Leonardo Pieraccioni. L’uomo è stato beccato nei pressi di Via de Neri (e quindi in pieno centro storico a Firenze) completamente ubriaco e accasciato a terra barcollante. Tutto si è svolto in orari diurni e, come dimostrano i vari video realizzati da alcuni passanti, la situazione si è dimostrata abbastanza indecorosa. Vani sono stati gli interventi dei passanti che, cercando di stabilire un contatto con l’attore toscano, si sono visti presi dalle ire dell’uomo che rispondeva con insulti e bestemmie.

A quel punto, una delle signore accorse allo strano accaduto ha sgridato Ceccherini urlandogli un “Si vergogni, lei è uno famoso! ma successivamente si è ricorsi a chiamare il 118. Arrivati i soccorsi della Croce Rossa, il toscano si è rifiutato di andare con i soccorritori e ha chiamato al cellulare suo fratello chiedendogli di andarlo a prendere. Questo disdicevole avvenimento è subito diventato cliccatissimo su youtube e i vari video registrati con i cellulari sono stati mandati in onda anche dai notiziari regionali e locali.

massimo-ceccherini-in-una-scena-del-film-io-e-napoleone

A correre in sua difesa sul web, sono giunti alcuni fan del comico toscano che hanno dibattuto asserendo che non era ubriaco ma stava semplicemente chattando su facebook con il cellulare seduto per terra, cosa a cui credono davvero in pochi visto che la vicenda era di tutt’altra natura. Purtroppo Massimo Ceccherini non gode di buona fama in quest’ultimo periodo: è stato spesso ricordato per esser stato espulso dall‘Isola dei Famosi per aver bestemmiato in diretta tv e la cronaca giornalistica lo ha visto più volte al centro di scandali attinenti alla droga (in modo particolare, nel 2003 e nel non lontano 2007). Fra i suoi ultimi lavori, segnaliamo la partecipazione a numerosi cinepanettoni e a commedie estive. Il web è un arma da sfruttare al meglio come Stefania Orlando (e il suo nuovo blog): fai più attenzione la prossima volta, Massimo!

http://youtu.be/3rXWL18ouPo

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Ammiraglio Belardinelli

    giugno 17, 2012 at 20:46

    Bestemmiare non è un comportamento civile sia essendo credenti e neppuranchesso non essenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *