Matthew Fox picchia le donne: l’attore di Lost accusato da un collega di essere violento

By on

text-align: center”>Matthew Fox picchia le donne secondo il collega di Lost

Chi ricorda l’eroe romantico per eccellenza di Lost? Il dottor Jack Shephard, coraggioso ma dolce, volitivo ma fragile, uno dei protagonisti della sarie cult di J.J. Abrams, è stato interpretato magistralmente dal bell’attore Matthew Fox. Lui che è uno degli uomini più affascinanti al mondo, almeno stando alle solite riviste americane che ogni anno stilano classifiche dei personaggi più apprezzati, non sarebbe però un gentleman al pari del personaggio cui ha dato vita per sei anni e che gli ha regalato la popolarità mondiale. A confermare le voci non proprio lusinghiere sul suo conto è intervenuto il collega di set Dominic Monaghan: a molti il suo nome dirà poco (forse lo avrete visto nei panni di lo hobbit Merrill ne Il signore degli anelli), ma i fan di Lost lo ricorderanno come l’interprete della rockstar fallita Charlie Pace, uno dei malcapitati del volo Oceanic 815.

Ancora una volta l’indiscrezione è girata su Twitter: l’attore ha risposto all’osservazone di una sua follower commentando il rapporto con Matthew Fox. Certamente tra i due non c’è amicizia e il perchè è presto detto: secondo Monaghan, Fox è un violento e ha l’abitudine di picchiare le donne. La fan in questione aveva chiesto a Monaghan di convincere il collega ad aprire un account sul social network, ma la risposta è stata piuttosto negativa: “No, grazie. Picchia le donne. Non erano incidenti isolati. Succedeva spessoha scritto l’attore, riferendosi probabilmente agli anni passati insieme sul set di Lost, “Non mi interessa avere rapporti con lui“.

Dominic Monaghan

Per il bel Matthew, che ha esordito giovanissimo nel pluripremiato telefilm Party of five (in Italia Cinque in famiglia, ndr), non è la prima volta che accuse così infamanti girano sul suo conto. Già in passato infatti era stato accusato di aver malmenato una donna, la quale si trovava su un autobus dove si stava svolgendo un party e sul quale l’attore voleva salire ad ogni costo. Dopo avergli intimato di non imbucarsi alla festa privata, la donna sarebbe stata aggredita fisicamente dall’attore, palesemente ubriaco. Denunciato alla polizia, Fox è stato arrestato, ma ha deciso di rispondere all’accusa con una controdenuncia nei confronti della donna, definita una mitomane disposta a tutto pur di farsi pubblicità. Oggi le dichiarazioni del suo collega di set richiamano l’attenzione sul passato burrascoso di Fox, che al momento non ha replicato alle accuse: d’altronde l’attore è impegnato nelle riprese del thriller Alex Cross, in cui interpreta un muscoloso e spietato killer.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *