Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: ritorno da Miami ma presto a Formentera

By on giugno 17, 2012

Foto Melissa Satta e Kevin Prince BoatengUltime notizie dalla splendida Melissa Satta e dal suo Kevin Prince Boateng, pizzicati poco tempo fa sulle incantevoli spiagge di Miami, da cui proprio in questi giorni hanno fatto ritorno, terminando le loro vacanze, o per meglio dire una prima parte delle loro vacanze … Una vacanza quella trascorsa da Melissa Satta e da Kevin Boateng nella meravigliosa località di Miami, assieme per così dire a molti Vip nostrani: infatti sulle sue meravigliose spiagge sono stati pizzicati tra gli altri Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno dato vita ad una vera e propria passarella della bellezza femminile … ma anche maschile del made in Italy!

Ma per la showgirl sarda Melissa Satta ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng questo è stato solo un assaggio delle sue vacanze estive; infatti la coppia a breve ripartirà per la vera e propria destinazione delle vacanze di questa estate, ossia Formentera: la meta tradizionale delle vacanze di ogni estate della bella Melissa Satta.

Ed infatti, mentre lo scorso anno l’ex velina Melissa Satta è stata beccata sulla spiaggia di Formentera in compagnia dell’ex fidanzato Christian Vieri, quest’anno sarà “stessa spiaggia, stesso mare ma fidanzato diverso; infatti sarà la volta di Kevin Prince Boateng, per un prolungamento delle tenerezze e delle effusioni, già viste a Miami!

E proprio sulla spiaggia di Miami, Melissa Satta ha dato modo di parlare di lei ma non tanto per eventuali atteggiamenti con il compagno Kevin Prince Boateng ma per le sue forme decisamente lievitate, rispetto a quelle conosciute e mostrate appunto la scorsa estate … forme che hanno fatto presumere al gossip una presunta gravidanza o all’intervento del chirurgo per un ritocchino al seno, di cui Melissa Satta ha tenuto subito a precisare su FacebookNon sono incinta e non sono andata dal chirurgo, semplicemente sono sei chili in più rispetto all’anno scorso. Oi oi dovrò mettermi a dieta“. Insomma non resta che fare i complimenti a Melissa Satta per il suo aumento di peso, anche perché sembra concentrato tutto sul décolleté: come avrà fatto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *