Melissa Satta hot a Miami con il suo Kevin Prince Boateng

By on giugno 8, 2012
Melissa Satta hot a Miami

text-align: center”>Melissa Satta hot a Miami

Continua la vacanza americana di Melissa Satta in compagnia del suo fidanzato Kevin Prince Boateng. La coppia ormai è più che affiatata e c’è addirittura chi parla di sospetta gravidanza. In realtà dalla prova costume della Satta non si intravede un filo di pancia, anche se il seno è più che strabordante. Melissa Satta hot per il suo Kevin Prince Boateng, nessuna imperfezione fisica per l’ex velina che sulle spiagge infuocate di Miami mostra un fisico da urlo. L’amore con il suo calciatore prosegue davvero a gonfie vele, ormai la relazione è più che stabile e Melissa può godersi al massimo questa sua tranquillità sentimentale.

La coppia non sembra nemmeno tanto interessata ai paparazzi pronti a seguirli, anzi è la stessa Melissa Satta che più volte sul suo profilo Twitter ama condividere con i suoi fan le sue foto insieme al tanto amato Kevin Prince Boateng. Proprio una di queste qualche giorno fa ha scatenato l’ira di molti utenti del web. Melissa Satta aveva infatti postato una foto in cui lei e il suo fidanzato, molto sorridenti, indossavano degli occhiali da sole. Fin qui nulla di male, ma il problema è che tale immagine, così bella è sorridente, è stata postata proprio poco dopo il terribile terremoto che ha sconvolto l’Emilia e l’Italia intera.

Un gesto probabilmente fatto in modo piuttosto superficiale e inconsapevole che però il web non ha per niente accettato. Melissa però non è molto interessata a ciò che dice la gente e continua a viversi la sua vita in modo piuttosto tranquillo pensando soprattutto a godersi un’estate a dir poco bollente all’insegna di tanto amore e soprattutto tanto mare. Prepariamoci quindi ad assistere ad altre immagini davvero hot e sexy di Melissa Satta in bikini e sembra piuttosto evidente come il suo Kevin Prince Boateng apprezzi tantissimo la prova costume della sua fidanzata.

Solo un anno fa l’ex velina era diventata la regina del gossip estivo con numerosi flirt e ragazzi al seguito, ora sembra proprio che la ragazza abbia messo la testa a posto e si gode la vacanza con il suo unico amore. Dopo aver avvistato Melissa Satta e Boateng sempre più innamorati a New York, la coppia continua per il suo tour americano, quale sarà la prossima tappa?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *