Melissa Satta innamorata a Miami con Kevin Prince Boateng

By on giugno 8, 2012

Foto Melissa Satta e Kevin Prince BoatengMeta indiscussa preferita per quest’anno dai vip, è la spiaggia di Miami, che dopo le scultoree curve di Michelle Hunziker e quelle da urlo di Ilary Blasi, accoglie anche quelle della bellissima Melissa Satta, accompagnata dal suo Kevin Prince Boateng. Ed ecco infatti Melissa Satta che appare sulla bianca spiaggia di Miami, sfoggiando un colorato bikini verde, che mette in risalto la sua meravigliosa forma fisica, in particolare il suo generoso décolleté!

Una vacanza all’insegna dell’amore quella a Miami di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng, che dopo il faticoso trasloco in Corso Como a Milano, designato come loro nido d’amore, ove peraltro pare che i due piccioncini abbiano a disposizione tanto di palestra sul terrazzo, si godono oggi il meritato riposo: puro relax, all’insegna di tenerezze e baci. Una love story a gonfie vele infatti quella tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che le voci dei soliti ben informati della rete vogliono prossimi a ricevere la visita della cicogna: voci peraltro ben smentite dalla diretta interessata Melissa Satta ma che troverebbero un evidente riscontro nel prosperoso déccolté sfoggiato dalla stessa ex velina, che pare addirittura aver acquisito una taglia in più di reggiseno!

Una verità, che indubbiamente si svelerà nel corso dei prossimi mesi e lascia intanto oggi sulla splendida spiaggia di Miami una coppia innamorata intenta a farsi le coccole ove la showgirl Melissa Satta con tanto di seno abbondante in bella vista, evidenziato dalla fascia verde smeraldo del bikini, si prende cura del compagno Kevin Prince Boateng, con tanto di massaggi, carezze, coccole e baci …

Ed ammirando tanto amore che sprizza praticamente da tutti i pori della bellissima Melissa Satta, ricambiata in pieno dal compagno Kevince Prince Boateng che la guarda con devozione, non resta che attendere il compiersi del loro destino e quindi l’eventuale lievitazione del ventre della splendida Melissa Satta. Ma se davvero non ci fosse alcuna cicogna in arrivo come si spiega questa nuova taglia in più del reggiseno di Melissa Satta? Merito della sua nuova palestra o di cosa … o per meglio dire di chi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *