Melissa Satta: niente chirurgo, solo 6 kg in più

By on giugno 14, 2012
Melissa Satta 6 kg in più

text-align: center”>Melissa Satta 6 kg in più

Dopo giorni di continui pettegolezzi sul suo conto, ecco finalmente svelato il mistero sul seno prorompente e strabordante di Melissa Satta. L’ex velina è stata al centro del gossip a causa dell’improvviso aumento di seno che, visto in bikini, è sembrato davvero molto più grande rispetto al passato. In primis i rumors hanno parlato di gravidanza. Visto insomma lo stato sentimentale di Melissa Satta, felice e innamorata del suo Kevin Prince Boateng, in molti hanno pensato che l’ex velina avesse sugellato quest’amore con una gravidanza.

Ipotesi però che non è sembrata del tutto credibile, ecco che allora subito ha preso piede la notizia di un ritocchino dal chirurgo plastico. Nemmeno tale motivazione però sembra essere quella reale, l’improvvisa lievitazione del seno della Satta a quanto pare è dovuta solo ed esclusivamente all’accumulo di qualche chilo in più. E’ stata la stessa ex velina che, dopo esser tornata dalla vacanza americana con il suo adorato Kevin Prince Boateng, ha voluto twittare la sua verità. Non sarà stato sicuramente bello per Melissa Satta arrivare in Italia e leggere sui giornali tutti quei pettegolezzi sul suo conto e allora ha voluto precisare la sua situazione.

Niente gravidanza e soprattutto niente chirurgo plastico per Melissa, la ragazza ha confessato di essere ingrassata di ben 6 kg rispetto allo scorso anno. La felicità di questi mesi, dovuta all’amore ritrovato grazie al suo calciatore, ha spinto Melissa Satta a godersi ancor di più i piaceri della vita e tra questi ovviamente non poteva mancare il cibo. Si sente bene con sé stessa, appagata sentimentalmente e questo le ha permesso di non farsi più alcun problema sull’alimentazione. Capita insomma nel mondo dello spettacolo di dover fare i conti con ragazze che per poter partecipare a vari provini decidono di perdere peso.

Questo invece è un messaggio davvero importante che Melissa Satta dà a tutte le donne, nella vita quello che conta è l’amore e piacersi così come si è, senza dar conto ai vari stereotipi della bellezza femminile. In effetti mettendo a confronto la foto di Melissa Sata in bikini dello scorso anno e quella di quest’anno, si nota una bella differenza, più carne sicuramente, ma che rende l’ex velina ancora più sexy ed affascinante. La Melissa Satta hot a Miami con il suo Kevin Prince Boateng è sicuramente più bella di quella avvistata lo scorso anno tra le varie spiagge italiane. Questa è la conferma ulteriore di quanto l’amore faccia bene e soprattutto di quanto alcuni chili in più non siano assolutamente un problema.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. stefy

    giugno 15, 2012 at 12:13

    che si sia rifatta il seno può anche essere, ma si vede benissimo che è ingrassata, ha i fianchi e le cosce che sono il doppio di prima!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *