Michele Placido fischiato al Taormina Film Festival: “Un invito a nozze!”

By on giugno 29, 2012
michele placido taormina film festival

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/06/michele-placido-taormina-film-festival.jpg”>michele placido taormina film festival

Settimana di fuoco (e non di certo per il caldo) quella che si sta svolgendo a Taormina proprio grazie al Taormina Film Festival, giunto alla 58esima edizione e principale evento cinematografico dell’estate italiana che quest’anno si è svolta dal 22 al 28 giugno 2012. Fra le varie anteprime e premiazioni, è sbucato il nuovo film di Michele Placido dal titolo “Il Cecchino. Purtroppo però la sala non ha gradito molto la messa in onda del backstage girato in Francia tanto che la platea ha iniziato a rumoreggiare e fischiare contro il regista pugliese che non si è risparmiato di rispondere per le rime.

Si dice, fiorata per poco una papabile rissa in sala dell’artista brizzolato all’urlo di Vergognatevi! Ci sono stati un po’ di errori e mancavano i sottotitoli ma vergognatevi, viva la Sicilia! Sappiamo gli italiani come sono! Se volete dirmi qualcosa, salite sul palco e affrontatemi! Faccia a faccia!”. Per poi continuare i battibecchi con i singoli elementi che componevano il pubblico in sala deridendoli quasi come preso dal nervoso che impicava tutta quella situazione.

Michele Placido

Al rotocalco cinematografico di Mediaset Supercinema ha affermato: Le contestazioni? Per me sono un invito a nozze. Nel mondo del cinema tutti fanno i carini con tutti, io no. Quando c’è qualcosa che non mi piace lo dico eccome!”. Le affermazioni continuano sul tema della politica italiana: Il problema dei nostri politici è che non sono uomini, perche’ il potere acceca. Magari Grillo andrà al potere e sarà accecato pure lui”. In definitiva, la sala si è chetata alla proiezione del film successivo “Ribelle”, film d’animazione Disney Picture che vede la collaborazione musicale di Noemi. Sotto, una breve clip dell’accaduto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *