Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in love a Miami

By on giugno 4, 2012

Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Splendide notizie dalla bellissima Michelle Hunziker e dal suo affascinante Tomaso Trussardi, che innamoratissimi, sono stati paparazzati insieme in vacanza a Miami, quasi ad emulare una prossima luna di miele! Ed ecco infatti la splendida Michelle Hunziker, che in bikini bianco, con i capelli raccolti, ha mostrato sulla spiaggia di Miami, forme davvero scultoree, si nel lato A, che nel lato B, per la felicità di tutti i maschietti bagnanti e del suo accompagnatore Tomaso Trussardi, assolutamente orgoglioso e compiaciuto di essere al fianco della più bella e sexy di tutta la spiaggia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno infatti approfittato per fare una nuovo vacanza insieme, nella splendida Florida, per qualche giorno di tintarella, all’insegna del relax, del puro divertimento e dell’amore: missione che sembra davvero raggiunta come mostrano le immagini, che ritraggono la coppia, la davvero raggiante di felicità, che si scambia coccole e dolci carezze.

Una coppia davvero splendida quella formata da Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi, che ha ormai consolidato il proprio rapporto ed ufficializzato il proprio amore con tanto di prezioso al dito di lei e dei progetti per costruire una famiglia insieme: progetti che a giudicare dalla dedizione e dalla devozione che Tomaso Trussardi ha mostrato avere in spiaggia per la sua compagna Michelle Huniker, fanno ben presagire ad un futuro radioso, confermando l’esistenza di basi per un domani felice insieme: lui che non manca di perdere di vista la splendida Michelle Hunziker con le sue forme fronte e retro da urlo, tanto da sbirciare la scultorea Michelle Hunziker anche quando questa è sdraiata sul lettino e lei, che non manca di sedurre il proprio compagno Tomaso Trussardi, con un cambio di costume davvero mozzafiato, indossandone uno a fiori davvero molto ma molto mini, tanto che a stento riesce a coprirle il seno e mette ben in mostra il suo fondoschiena!

Insomma sembra proprio che le rose siano fiorite per la showgirl svizzera Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e chissà che presto non si decidano a comunicare la famosa data ufficiale?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *