Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: mesiversario con rose rosse e cenetta romantica

By on giugno 15, 2012

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rose rosseAria di festeggiamenti per la bellissima showgirl svizzera Michelle Hunziker, che festeggia con tanto di rose rosse 6 mesi d’amore e di passione con il suo Tomaso Trussardi. Una serata splendida che Tomaso Trussardi da vero gentleman quale è, ha organizzato per la fidanzata ufficiale Michelle Hunziker, a suo di cena, fiori e tante attenzioni, confermandosi un vero e proprio principe azzurro!

Ed infatti Tomaso Trussardi non ha perso la minima occasione per dimostrare il suo amore e la sua devozione per la bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, organizzando anzitutto una serata romantica al 100% ma soprattutto rivestendo su Michelle Hunziker 1.000 ed ancor più attenzioni: accompagnandola a cena da Giannino, donandole un’enorme dozzina di rose rosse, aprendole la portiera dell’auto e la porta di casa, … insomma essendo sempre presente! Si può proprio dire che Tomaso Trussardi ha donato tutto se stesso alla bella Michelle Hunziker, con la quale ha festeggiato i primi 6 mesi d’amore, omaggiandola in tutto e per tutto durante una serata all’insegna del romanticismo e dell’amore che ha visto Michelle Hunziker raggiante, stretta in tubino nero e giubbino di pelle ed il suo Tomaso Trussardi in un look casual.

 Insomma dopo la scritta cubitale di San Valentino fatta interamente di rose rosse e la romanticissima serata per il sesto mese con tanto di enorme mazzo floreale, si può proprio dire che Michelle Hunziker stavolta abbia trovato proprio il suo principe azzurro, un cavaliere innamorato che sembra proprio voglia custodire la propria dama e a dirla tutta non sbaglia neanche una mossa! Non resta che fare i complimenti a Tomaso Trussardi e tanti auguri a Michelle Hunziker, nell’attesa del prossimo mesiverarsio … o accadrà qualcosa prima?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *