Michelle Hunziker: incanta Varigotti e Tomaso Trussardi col suo lato B

By on giugno 18, 2012

foto michelle hunzikerNuovo aggiornamento sulla coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché la bellissima coppia dopo la volta di Miami, ove Michelle Hunziker e Tomaso Trussrdi sono stati pizzicati in forma assolutamente smagliante, tra coccole ed abbracci, è volata a Varigotti sulla spiaggia ligure, ove si può dire è ormai di casa. E così la bellissima e sexy showgirl svizzera Michelle Hunkier dopo aver incantato la spiaggia di Miami, con le sue forme scultoree, mostrando un lato B ed un lato A davvero da urlo, ha sfoggiato nuovamente la sua forma più splendente anche nel lido del belpaese, ove è apparsa prima in compagnia di Aurora e poi del suo Tomaso Trussardi.

E proprio a Varigotti, Michelle Hunziker è apparsa prima in jeans super short e bikini, in compagnia della figlia Aurora e quindi è stata pizzicata sul balcone in bikini con quello che è davvero un super lato B in bella vista e ancora, al pari di una sirena uscire dalle onde nelle sue morbide ma ben definite curve: onde, che al riparo dalle rocce della scogliera, hanno celato o per meglio dire tentato di celare i calienti baci e le passionali tenerezze della splendida Michelle Hunziker ed il suo Toamso Trussardi, che in quel di Varigotti sono apparsi più innamorati che mai!

Ed infatti la bella Michelle Hunziker ed il suo Tomaso Trussardi dopo aver sguazzato nelle limpide acque di Varigotti, si rilassano sulle rocce della scogliera ma ad un certo punto scatta qualcosa … una scintilla coglie la coppia che si abbraccia con trasporto e resta teneramente seduta, con lo sguardo di uno che si fonde nell’altra: uno sguardo carico di amore e di complicità.

Un amore con la A maiuscola quello nato tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che va davvero a gonfie vele e sembra davvero promettere bene per il futuro: Tomaso Trussardi che si è rivelato un vero e proprio principe azzurro attento in tutto e per tutto a Michelle Hunziker … lei che radiosa delle attenzioni che il suo cavaliere le riserva, non perde occasione di incantarlo con le sue forme ed i suoi numeri, ricambiandolo con piccoli gesti d’amore e di affetto, come il tenero bacio che la bella Michelle gli regala sulla fronte tra gli scogli. Insomma si potrebbe pensare che prima della fine dell’estate o nel prossimo autunno ci sia profumo di fiori d’arancio … no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *