Mistero, stasera ultima puntata e annuncio diretta del 21 dicembre 2012

By on giugno 21, 2012
mistero logo 2012 italia1

text-align: center”>mistero logo 2012 italia1

Si conclude stasera con il nono ed ultimo appuntamento il programma dedicato all’occulto e ai segreti soprannaturali del passato di “Mistero”, show di Italia Uno che giunto ormai alla sesta stagione può contare su un ricco pubblico soprattutto giovanile. Ottimi risultato sono stati riscontrati quindi sia in fatto di ascolti ma soprattutto sull’interattività che il programma comporta via Twitter (settimanalmente finiva fra gli argomenti più commentati del momento) e su Facebook dove è stata superata la soglia dei 60mila “mi piace” sulla pagina ufficiale del programma. Cosa ci aspetta in quest’ultima puntata?

Fra i vari misteri, si parlerà dello strano caso che vede protagonista Dracula in territorio italiano; sembra infatti che in un monastero vi siano delle inconfutabili tracce del suo passaggio, elementi scoperti grazie ad una seconda interessante scoperta: Dracula aveva una figlia segreta. Verrà inoltre presentato un particolare congegno in grado di penetrare qualsiasi materia esistente sulla terra, una sorta di raggio laser capace di distruggere qualunque cosa. Non mancheranno i servizi sugli avvistamenti di “Real Mistery” (con l’immancabile serie dello Gnomo armato di ascia) ma soprattutto si parlerà di fantasmi. Uno dei servizi infatti è stato girato a Varese, più precisamente nel Monastero di Cairate, dove si narrano numerosi avvistamenti di spettri o fantasmi ma soprattutto di strane urla e pianti di disperazione dalla voce fanciullesca.

La squadra di Mistero

Mistero finirà qui? C’è chi scommette di no…. e non hanno tutti i torti. Pochissime ore fa, sul canale youtube del programma d’Italia Uno, il buon Daniele Bossari ha annunciato un’inaspettata novità per tutti i fan del programma: il giorno 21 dicembre 2012 andrà in onda una speciale puntata in diretta per aspettare insieme la fine del mondo, una sorta di countdown per l’apocalisse. Voi ci sarete? Il Mistero non aspetta…

http://youtu.be/KNm7HYvRz9Q

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. anonimp

    dicembre 1, 2012 at 15:21

    no dai abbiamo toccato il fondo la diretta per aspettare la fine del mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *