X


Monica Setta a La vita in diretta: “Libro su Draghi? Mi sono schierata”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 3 novembre

La vita in diretta, Monica Setta spiega: “Con il libro su Mario Draghi per la prima volta mi sono schierata”

E’ stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 3 novembre 2021, Monica Setta. Intervenendo nello spazio ‘POP’, la giornalista e conduttrice di Unomattina in famiglia ha parlato, tra le altre cose, del suo libro Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’, uscito qualche mese fa, che sta avendo un grande successo in termini di vendite.

Per la prima volta nella mia vita mi sono schierata e ho fatto un libro a tesi, andando a cercare imprenditori, sindacalisti e segretari di partito su qualcosa che per me era un assioma: “Questa è l’ultima chiamata. O siamo tutti dalla parte di Draghi o possiamo abbandonare l’idea della ripresa”

ha spiegato.

Monica Setta e il libro su Mario Draghi. “Avevi previsto cosa sarebbe successo “, le parole di Matano a La vita in diretta

“Quello che è successo con il G20 tu lo avevi previsto” ha detto il padrone di casa Alberto Matano a Monica Setta a La vita in diretta, che ha confermato:

Mario Draghi effettivamente si è rivelato essere quello che io ho raccontato nel libro.

“E una persona con un enorme spirito di servizio […] E’ un uomo normale che sta ricostruendo un Paese” ha precisato Monica subito dopo.

Monica Setta, dal successo in tv a quello in libreria: Quadrare i conti, Il Presidente e Diario di una giornalista

Il libro su Mario Draghi del quale si è parlato oggi a La vita in diretta è il secondo firmato nel 2021 da Monica Setta che, lo ricordiamo, all’inizio dell’anno ha pubblicato ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, mentre all’inizio del 2022 sarà di nuovo in libreria con ‘Diario di una giornalista’.