Morgan conferma essere Jessica Mazzoli incinta … di 4 mesi

By on giugno 28, 2012

Foto Jessica Mazzoli - MorganDopo tanti ma e tanti se, ecco oggi finalmente la dichiarazione ufficiale di Marco Castoldi, in arte Morgan, che di persona ha confermato essere la sua giovane compagna Jessica Mazzoli incinta … di 4 mesi! Ebbene si, l’ex leader dei Bluvertigo, Morgan ha fatto chiarezza nel gossip dell’ultimo periodo che riguardava lui e la compagna Jessica Mazzoli, che oramai nelle ultime settimane insinuava una gravidanza della giovane donna … Una gravidanza che fa diventare Morgan padre per la seconda volta, dopo la sua prima figlia Anna Lou, nata nel 2001, dalla relazione di Morgan con l’attrice Asia Argento, con la quale peraltro ultimamente sembra essere tornato il sereno … o forse semplicemente una tregua, che consente comunque a Morgan, di poter rivedere e riabbracciare la sua piccola Anna Lou!

Fatto sta che dell’attuale gravidanza Morgan si dichiara molto ma molto felice ed emozionato e soprattutto innamoratissimo di Jessica Mazzoli, che egli definisce una ragazza davvero unica e speciale; Jessica Mazzoli che anch’essa si rivela al settimo cielo per il suo dolce segreto, che afferma comunque per scaramanzia, avrebbe preferito aspettare ancora ad ufficializzare alla stampa ed al grande pubblico!

Un amore quello tra Morgan e Jessica Mazzoli nato durante il programma X Factor, nel quale Morgan, che rivestiva il ruolo di giudice rivela in un’intervista a Chi, di aver notato Jessica Mazzoli già dai primi giorni dei provini “Ricordo che prima era arrivato il suo viso pallido e poi lei” ma subito Morgan tiene a precisare di aver aspettato a corteggiare Jessica Mazzoli, perchè come dalle sue parole “Mi sembrava poco corretto farlo prima”. E difatti, continuando il romantico racconto dell’inizio dell’amore tra Morgan e Jessica Mazzoli, la sera stessa dell’eliminazione di Jessica Mazzoli, Morgan confessa di averla seguita nel camerino e di aver provato a baciarla … bacio al quale Jessica Mazzoli ha provato a sottrarsi timorosa di essere presa in giro ma che è stato invece l’inizio di una vera e propria storia d’amore, perché Morgan, ha tenuto a precisare a Jessica Mazzoli ed al mondo senza timore di essere “di nuovo innamorato di una donna“!

E così la coppia formata da Morgan e Jessica Mazzoli, programma una volta nato il loro primo piccolo erede, di continuare a vivere nella casa di Monza di lui, essendo questa abbastanza grande da ospitare il nuovo assetto famigliare, dopo di che non resta che vedere se il sogno della bella Jessica Mazzoli di veder coronato il suo amore con Morgan si realizzerà davvero … e se sarà “... con finale rock a Las Vegas” … ce la farà la dolce Jessica Mazzoli? Attendiamo notizie …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *