Morgan e Jessica Mazzoli sposi a Las Vegas?

By on giugno 14, 2012
foto morgan e jessica mazzoli x-factor

text-align: center”>foto morgan e jessica mazzoli x-factor

Il presente e il futuro dei partecipanti all’ultima edizione di X-factor – la quinta – sono stati riassunti nel programma che è cominciato il 4 giugno scorso su Sky Uno. X-factor Evolution sta infatti raccontando gli ultimi cinque mesi di vita dei dodici concorrenti del talent show andato in onda lo scorso inverno. Nonostante una carriera musicale non proprio esaltante almeno per ora ma con gli occhi puntati addosso, Jessica Mazzoli è sicuramente il personaggio che in queste settimane sta facendo più parlare di sè. La sua relazione con il giudice nonchè musicista Morgan, infatti, è sulle pagine di tutte le riviste del settore e ormai i due sono diventati una delle coppie più paparazzate del momento. E’ certo che la storia d’amore sulla quale probabilmente quasi nessuno avrebbe scommesso va avanti ormai da cinque mesi, ma i progetti della coppia sembrano bruciare decisamente le tappe. Nelle scorse settimane infatti è venuta fuori prima la notizia di una possibile gravidanza della giovane sarda, poi le voci di un matrimonio e ora addirittura quelle sulla possibile location, quasi a testimoniare che le nozze potrebbero arrivare da un momento all’altro. Ma come sono andate davvero le cose?

foto-morgan-e-jessica-mazzoli-al-fashion-show-di-richmond

Quasi a voler provocare i loro intervistatori, Morgan e Jessica Mazzoli da subito hanno messo in chiaro la solidità del loro rapporto, ribadendo più volte che nonostante la differenza d’età e l’impegno di Jessica nel programma il loro amore è stato qualcosa di immediato. E i recenti guai che Morgan ha avuto con la legge non hanno fermato i piccioncini pronti stavolta a convolare a nozze. A raccontarci gli ultimi pettegolezzi è il settimanale Diva e Donna che ha intervistato Jessica Mazzoli direttamente sull’argomento. La giovane ha spiegato che alcuni aspetti del carattere di Morgan sono abbastanza nascosti alle telecamere e che è un uomo molto premuroso. L’ex leader dei Bluvertigo sembrerebbe essere un vero romanticone in preda a slanci di affetto fatti soprattutto di colazioni a letto a base di caffè, spremute di arancio e cornetto portate teneramente alla sua dolce metà. E proprio in merito alle voci di un matrimonio in vista, Jessica ha raccontato come le piacerebbe che Morgan le facesse la proposta. “Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare? Io risponderò subito di sì”, sogna la ragazza appena ventenne. E così dovrebbero correre a Las Vegas per celebrare questa unione dai sapori rock con tanto di sosia di una star hollywoodiana che faccia da cornice. Però, specifica infine Jessica, una volta tornati in Italia il matrimonio dovrebbe essere trascritto, affinchè abbia la sua giusta validità. Che il sogno possa trasformarsi in realtà?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *