Myriam Catania smentisce la crisi con Luca Argentero

By on giugno 10, 2012

luca argentero e myriam cataniaNell’ultima settimana è circolata una notizia piuttosto amara: la notizia circa una presunta crisi fra Luca Argentero e Myriam Catania. Ha lasciato in molti a bocca aperta, perché questi due ragazzi sono sempre apparsi come una fra le più belle coppie dello showbiz. Invece non solo si è sparsa la voce di un imminente rottura, per quanto si è detto che Myriam ha problemi di alcol e dipendenze da non meglio specificate sostanze stupefacenti. Pare addirittura che ricorra all’aiuto di cliniche riabilitative. Una brutta storia, insomma. Perché sarebbero proprio questi suoi enormi problemi a mettere in pericolo l’unione con Luca. Lei, però, ha smentito categoricamente tramite il settimanale Oggi: “Io e Luca siamo felicemente sposati”.

Ma è vero che lui sta dormendo in un hotel (hanno una casa a Roma, nel prestigioso quartiere Parioli)? Sì, è vero, “ma lo faccio anche io – giura la rampolla di casa Izzo – perché stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione”. Come spiega il suddetto giornale, però, c’è un piccolo giallo che resta irrisolto: “La Catania non ci ha risposto al cellulare, come ci si aspetterebbe da una persona che fa avanti e indietro da un albergo, ma al numero di casa”. Poi lo stesso giornalista aggiunge: “Nulla di strano: il lavoro degli operai va supervisionato dai padroni di casa. Oppure no? Il mistero continua…”.

Continua anche per un altro motivo: sembra che la bionda attrice e doppiatrice non si sia pronunciata sui suoi presunti problemi di dipendenza e su quella vita “spericolata” che starebbe causando l’allontanamento di Luca Argentero. Insomma: se non ci fosse nulla di vero, avrebbe urlato un pubblico “Ma come vi permettete???”, magari accompagnandolo da una querela. Lei è un personaggio pubblico e qui si parla di droga, mica una cosuccia. E invece niente…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *