Naruto Shippuden, da sabato 16 giugno i nuovi episodi su ItaliaUno

By on giugno 13, 2012
naruto shippuden italia uno cartoon manga

text-align: justify”>naruto shippuden italia uno cartoon manga

La scuola sta finendo un po’ per tutti i ragazzi d’Italia e questo significa molto più tempo per svagarsi e , perché no, guardare qualche cartone animato in più. Il palinsesto televisivo di quest’estate sta proponendo tante interessanti novità fra cui i nuovi episodi di Futurama all’ora di pranzo su ItaliaUno, la nuova serie di Yu-Gi-Oh su K2 o addirittura programmi creati ad hoc come “Karaoke Super Show!” del canale del Digitale Terrestre “Super!” con Cristina D’Avena. Italia Uno però non si voluta fermare al classico appuntamento del pranzo e ha pensato di mandare in onda un ulteriore esclusiva il sabato.

Infatti, sono in arrivo da questo sabato mattina 16 giugno alle ore 9:55 i nuovi episodi della serie animata Naruto Shippuden bruscamente interrotti  lo scorso marzo dalla storica collocazione 13.35-14:10 subito prima di Simpson o il sempreverde Dragon Ball. Naruto, la fedele amica Nami e tutta la chiurma di Ninja si ritroverà a difendere il Villaggio della Nuvola (alleata al Villaggio della Foglia, terra natale del biondino protagonista) da un probabilissimo attacco di Sasuke che ormai da molto tempo è passato dalla parte dei “cattivi”. Si ripartirà dunque dall’episodio 157 intitolato “Assalto al Villaggio della Foglia“.

naruto-sasuke-shippuden

In questo episodio, Pain e Konan irrompono nel Villaggio della Foglia in cerca di Naruto mentre quest’ultimo sta ultimando il suo addestramento al Monte Myoboku. Intanto, i servizi segreti della Foglia cercano di estrarre informazioni dal ninja della Pioggia catturato e Shizune studia gli inserti metallici nel corpo di Pain. Nel frattempo, Sakura e Shikamaru soccorrono alcuni abitanti del villaggio, mentre l’Hokage viene informata dell’identità degli invasori ed ordina di far richiamare Naruto. Se non avete compreso molto, vi consigliamo di recuperare gli ultimi episodi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *