Pauly D Project: da stasera su Mtv alle 21:10 lo spin off dedicato al dj di Jersey Shore

By on giugno 12, 2012
pauly-d-project-jersey-shore-foto

text-align: justify”>pauly-d-project-jersey-shore-fotoPauly D è passato dalle discoteche del New Jersey agli scintillanti locali di Las Vegas e non semplicemente per divertirsi ma per lavorare come deejay. La sua carriera è ormai lanciatissima ed il suo nome è garanzia di divertimento al punto che 50 Cent ha deciso di puntare su Pauly Delvecchio facendogli firmare un contratto discografico. L’avventura di uno dei protagonisti più amati di Jersey Shore è stata seguita passo dopo passo dalle telecamere di Mtv e stasera anche i fan italiani di Pauly D potranno vedere lo spin off a lui dedicato, il cui titolo originale è The Pauly D Project.

The Pauly D Project è già stato trasmesso negli Usa ed ha riscosso un successo travolgente che è andato di pari passo con il successo discografico del primo singolo di Pauly in collaborazione con Dash: Night of my life è balzato in pochissimo tempo al numero 1 della classifica di ITunes tra i singoli più venduti. (Dopo il salto il video del primo singolo di Dj Pauly D)

Quello che andrà in onda stasera è solo il primo di 12 episodi che ci faranno spiare la vita di Dj Pauly D e del suo entourage composto dai suoi inseparabili amici che lo seguono durante le sue spettacolari serate e che all’occasione si trasformano in manager, guardie del corpo e compagni di avventure.

Biggie-pauly-d-project-cast-foto

Visto il grande riscontro di pubblico ottenuto, lo spin off dedicato a Pauly sembra destinato ad avere una seconda stagione: chissà se il popolo di Mtv accoglierà con tanto calore anche lo spin off Snooki&Jwoow, in onda dal 21 giugno su Mtv Usa.  Se è stato impossibile resistere al sorriso smagliante ed alla strana acconciatura di Pauly D, figuriamoci come sarà ancora più difficile non sintonizzarsi su Mtv per vedere Snooki alle prese con la sua gravidanza e Jwoow a farle da sostegno morale.

Il network musicale ha puntato molto su questi tamarri italo-americani ma ora che le loro vite stanno per prendere strade differenti e che si avvicina il momento di mettere la testa a posto, con chi e con che cosa Mtv li rimpiazzerà?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *