Raffaella Fico incinta? Intanto addio contratti lavorativi

By on giugno 29, 2012
Raffaella Fico addio contratti lavorativi

text-align: center”>Raffaella Fico addio contratti lavorativi

Il gossip dell’estate potrebbe arricchirsi di una vicenda che saprebbe da grande telenovela sudamericana e che vede come protagonista Raffaella Fico. La bella showgirl napoletana in questi giorni è al centro di qualche chiacchiera per uno strano pancino motrato durante un evento benefico. Raffaella Fico incinta? E’ questo che si chiedono ormai tutti gli appassionati di gossip e nonostante tale notizia sia in circolazione da un bel pò, non è arrivata ancora alcuna smentita da parte della diretta interessata. Chiaro che quindi qualcosa sotto ci sia e altri dubbi sulla presunta gravidanza di Raffaella Fico sono stati fugati dalla perdita di alcuni contratti lavorativi. La bella napoletana doveva partecipare ad un evento di moda che andrà in onda su Rete4, qui però l’è stato chiesto di firmare un contratto in cui si attestava che Raffaella Fico non fosse incinta.

A quanto pare l’ex fidanzata di Mario Balotelli si è assolutamente rifiutata di firmare tale clausola e così ha perso un importante lavoro. A rischio però non sono solo le varie campagne pubblicitarie, la ragazza punta molto sul suo fisico per lavorare, ma c’è anche il bollente calendario sexy che prorpio in questi giorni dovrebbe iniziare a realizzare. Raffaella Fico incinta? Intanto perde alcuni contratti lavorativi e di sicuro questo dolce segreto, se è vero, non potrà restare a lungo nascosto. Qualora quindi la gravidanza si rivelasse reale ecco che potrebbe essere di nuovo rivoluzionata la sua storia con Mario Balotelli.

Il calciatore e la showgirl si sono lasciati da pochissimo tempo, Raffaella non ha sopportato i continui tradimenti del ragazzo, ma probabile che prima di tale separazione sia stato concepito il figlio che la ragazza porterebbe nel suo grembo. Se Raffaella Fico fosse realmente incinta il padre non potrebbe che non essere Mario Balotelli.

Una notizia che sconvolgerebbe sicuramente la vita del giovane calciatore italiano che sta diventando il vero eroe di questi Europei 2012. Con la doppietta di ieri sera contro la Germania ha sicuramente dimostrato di non temere i grandi palcoscenici. Mario Balotelli dedica i gol a sua madre, ma probabile che tra un pò dovrà pensare di dedicarli proprio a suo figlio. L’idea che possa realmente accadere quest’intrigo da soap opera inevitabilmente renderebbe il gossip estivo molto più avvincente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *