Riparte Veline, casting in diretta da lunedì 11 giugno con Ezio Greggio [video]

By on giugno 3, 2012
Veline 2012 ezio greggio estate canale cinque striscia la notizia

text-align: justify”>Veline 2012 ezio greggio estate canale cinque striscia la notizia

Dopo l’inaspettata vittoria nel 2008 di Federica Nargi e Costanza Caracciolo che portarono come loro cavallo di battaglia una coreografia sulle note del film adolescenziale High School Musical, torna dopo ben quattro anni il concorso “Veline” che, attraverso un tour itinerante presso le più importanti piazze d’Italia, ci farà conoscere le aspiranti valette di Striscia la Notizia della prossima edizione. Riconfermato il volto di Ezio Greggio come conduttore dell’evento che ha rivelato grosse novità: “Quest’anno sarà tutto un gran talent show. Se la ragazza è brava a cantare potrà cantare, se un’altra sa ballare ballerà… ma ovviamente tutte dovranno ancora misurarsi con gli stacchetti“.

La carovana di Veline toccherà le seguenti città: Ostuni (BR), le note località balneari di Alba Adriatica (TE), Lignano Sabbiadoro (UD), Andalo (TN), le località termali di Acqui Terme (AL), Salsomaggiore Terme (PR)  e Riva del Garda (TN). La diretta tv partirà dal prossimo lunedì 11 giugno sempre su Canale Cinque al posto del tradizionale appuntamento con il tg satirico di Antonio Ricci. Dopo aver selezionato città-per-città le varie ragazze, si passerà alle fasi finali che si disputeranno a Milano fra il 17 e il 22 settembre, giusto in tempo per la 25esima edizione di Striscia che partirà due giorni dopo, il 24 settembre 2012.

veline-ezio-greggio

A Tv Sorrisi e Canzoni, Greggio si dice molto divertito di questa edizione targata 2012: “Sono curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di fanciulle si presenteranno … Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali e simpatiche che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato marginale. Sostituire le veline attuali (Federica e Costanza) non sarà  tanto semplice ma sono contento di poter accompagnare le nuove arrivate fin dai loro primi passi“. Da segnalare, le veline uscenti hanno paura di non poter trovare un nuovo lavoro. Qui sotto, un video girato in sala prove mentre vengono provate le nuove coreografie del programma.

http://youtu.be/ljoaC2pGJrI

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. marco

    giugno 7, 2012 at 12:45

    Ciao, volevo solo informare e precisare che questo video che avete allegato alla vostra notizia non sono le prove per gli stacchetti del programma, ma sono le prove di un’aspirante Velina per il suo casting.
    Grazie e ciao.
    🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *