Roberta Giarruso: prova costume con fidanzato superata a Fregene

By on giugno 30, 2012

Foto Roberta GiarrusoSplendide novità dalla spiaggia di Fregene, ove in tutto il suo splendore si è presentata al primo sole estivo niente poco di meno che … udite udite: Roberta Giarrusso! Direttamente da “Il Commisario Manara” ecco la splendida Roberta Giarruso, che se già in tv sfoggia un fisico da star, in spiaggia appare ancora più bella: accompagnata dal suo nuovo misterioso fidanzato (di cui non si conosce infatti ancora l’identità), l’ex carabiniera Roberta Giarruso sulla spiaggia di Fregene sfoggia un bikini di colore rosa, che mette ben in evidenza un bel seno sodo ed un lato b alto e senza il minimo segno di cellulite!

Roberta Giarrusso arriva infatti nella spiaggia libera di Fregene, non una spiaggia VIP ma una comunissima spiaggia, ove in incognito, come tutte le persone “comuni”, stende il suo asciugamano sulla sabbia, a dispetto di lettini ed ombrelloni, accompagnata dal suo nuovo fidanzato e con due semplici mosse, da luogo ad un siparietto davvero hot, liberandosi di gonna e maglietta, lasciando senza fiato il suo accompagnatore e … tutti i bagnanti! Un lato B tonico e sodo, il ventre piatto ed décolleté a dir poco strizzato nel reggiseno, assolutamente da urlo: la prova costume è indubbiamente superata ed anche alla grande per la splendida Roberta Giarruso, che nel suo 1, 72 centimetri di altezza, non lascia neanche quest’anno i suoi followers delusi …. anzi!

Oggi 30enne Roberta Giarruso, appare infatti più in forma e seducente che mai, segno che il suo essere una salutista convinta, da sempre impegnata nello sport con alle spalle con pallavolo, nuoto, acquagym e una breve parentesi nel kickboxing, hanno dato oggi i propri frutti … eccome! Insomma è proprio doveroso fare i propri complimenti alla bellissima Roberta Giarruso, davvero più in forma che mai …ma anche il suo accompagnatore non era poi male … ed a proposito come si chiama? Da dove viene? Da quanto stanno insieme … le domande sono tante … ed in attesa di ricevere infomazioni a riguardo, non resta che stare pronti per il prossimo avvistamento …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *