Sabrina Ferilli e Francesco Testi, un bacio appassionato: tradito Flavio Cattaneo?

By on giugno 20, 2012

sabrina ferilli bacia francesco testiLei, di certo, non ha bisogno di presentazioni. E’ una fra le attrici più amate d’Italia, apprezzata soprattutto per la simpatia e la genuinità che da sempre la caratterizzano, e che insieme a quel mitico décolleté compongono davvero un cocktail… Esplosivo. Lui è uno dei pochi gieffini ad aver saputo coltivare l’estemporanea popolarità e farsi largo nel mondo dello spettacolo. Della recitazione, per l’esattezza. Sabrina Ferilli e Francesco Testi si sono conosciuti nel 20120 sul set della fiction Né con te né senza di te – Storia di una passione trasmessa su Raiuno per la regia di Vincenzo Terracciano, e fra loro si è subito creato un grande feeling.

Feeling che non hanno mai smesso di coltivare. Insomma, sono sempre stati molto amici. Adesso, però, il settimanale Oggi pubblica delle foto che potrebbero sorprendere: entrambi in Bulgaria per la nuova serie tv Baciamo le mani, del cui cast fa parte anche Virna Lisi, i due si lasciano andare a un bacio appassionato. Gli scatti in questione li mostrano insieme in palestra, nel giardino dell’hotel in cui alloggiano, nella sala da pranzo. La complicità è palpabile. Viene da pensare a un flirt in atto, una fiamma che arde. E, di conseguenza, vien da pensare al manager Flavio Cattaneo, ormai storico compagno dell’attrice.

Ma Sabrina Ferilli, contattata dal settimanale in questione, sdrammatizza pur senza nascondere un certo fastidio per le velate insinuazioni: “Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione”. Poi sottolinea il concetto: “Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non un’intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!”. Ha messo le cose bene in chiaro. Il suo compagno è ancora e sempre Cattaneo. Cosa succederà adesso?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *