Sabrina Ferilli, “nessun addio a Cattaneo”: pronta per le querele

By on giugno 22, 2012

sabrina ferilliSabrina Ferilli è sul piede di guerra. Non ha mandato giù quelle foto apparse sul settimanale Oggi, in cui appare in atteggiamenti confidenziali con Francesco Testi. Non ha mandato giù le velate insinuazioni circa un suo tradimento ai danni di Flavio Cattaneo, cui è legatissima da molti anni. Non manda giù nulla di tutto questo, Sabrina. Smentisce ancora il flirt fra lei e il 33enne ex gieffino, con una nota precisa che non c’è “nessun addio a Cattaneo” e che “le foto pubblicate sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede”. Ricordiamo che i due sono impegnati nelle riprese della fiction Baciamo le mani.

Smentisco categoricamente – scrive la Ferilli – di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction ‘Baciamo le mani’ prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti”. In una seconda nota, sottolinea la sua risposta dinanzi a tutto questo polverone: “solo in un Paese come questo deve essere ribadita a mezzo stampa per smentire gossip volgari del settimanale Oggi ed in data odierna purtroppo ampliati in maniera diffamante dal Corriere della Sera”. Le due testate, annuncia, verranno denunciate presso le autorità competenti “per contrastare questa campagna diffamatoria di nessun senso se non all’insegna della volgarità“. Inoltre, insieme  a Cattaneo diffida tutti gli organi di stampaa dare notizia diffamante così come riportato dalle due testate citate, pena l’adizione alle vie legali“.

La guerra s’infuoca, perché a sua volta Oggi respinge tutte le parole della Ferilli: “Prendiamo atto con piacere e sollievo che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo confermino la ‘stabilità e solidità’ della loro relazione. Ma dobbiamo osservare che non esiste nessuna ‘campagna diffamatoria’, bensì soltanto uno scoop giornalistico di Oggi correttamente ripreso dal Corriere della Sera come da molti altri quotidiani, telegiornali e siti online“. Quindi non si sposta di un millimetro rispetto alla posizione iniziale: “NON si tratta affatto di ‘foto di set’, come sostiene l’attrice, in quanto realizzate fuori dal set (per la precisione nel giardino dell’hotel Kempinski di Sofia), in orario notturno e senza altre persone intorno (come, se sarà necessario, dimostreremo ‘in ogni sede’, secondo quanto evocato da Ferilli nella sua nota)“. Qua si finisce davvero in tribunale, continuando di questo passo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *