Snooki di Jersey Shore: “Niente telecamere in sala parto”

By on giugno 20, 2012
snooki-mostra-il-pancione-foto

text-align: justify”>snooki-mostra-il-pancione-fotoC’era chi già immaginava di vedere un reportage completo del parto di Snooki in stile “24 ore in sala parto” e invece è proprio la futura mamma a mettere un freno a queste fantasie: qualche mese fa Sally Ann Salsano, la produttrice di Jersey Shore, aveva detto che le telecamere avrebbero seguito la gravidanza di Snooki senza perderla di vista nemmeno un attimo. Stando alle ultime notizie, Snooki vivrà il momento della nascita del suo bimbo in modo privato, come è giusto che sia.

Dopo mesi ininterrotti di riprese durante i quali Snooki ha registrato prima lo spin off Snooki&Jwoow e poi le riprese di Jersey Shore 6 (che si concluderanno tra qualche giorno), la meatball ha deciso di tenere lontane le telecamere fino al momento del suo matrimonio, che in ogni caso non avverrà prima di un anno.

Troppo lavoro per Snooki e tanto stress: nonostante sia diventata più saggia a causa della gravidanza, ogni tanto la tamarra in miniatura continua a perdere le staffe ed a litigare. L’ultima lite in ordine di tempo è avvenuta proprio ieri tra Snooki e, strano ma vero, Jwoow. Cosa abbia fatto litigare le due amiche del cuore, e protagoniste dello spin off che andrà in onda per la prima volta domani sera su Mtv Usa, non si sa.

Snooki-incinta-jersey-shore-foto

Si sa invece che dopo il litigio che si è consumato sotto gli occhi di Roger e Jionni (rispettivamente il fidanzato di Jwoow ed il futuro marito di Snooki), le due ragazze hanno subito fatto pace e si sono sentite entrambe molto stupide per l’aver litigato.

Snooki ha anche aggiunto ai microfoni di Mtv News di non vedere l’ora di rivedere il litigio in tv perchè sarà una vera bomba per i fan e vuole vedere come reagiranno davanti alla lite delle loro beniamine. Ma una donna incinta di sei mesi non farebbe meglio a stare calma ed a rilassarsi?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *